La Pasticceria Poppella apre una nuova sede alla Sanità

La-Pasticceria-Poppella-apre-una-nuova-sede-alla-Sanità.jpg

 

Ci sarà un altro locale alla Sanità dove trovare le ottime specialità di Ciro Scognamillo titolare della famosa Pasticceria Poppella, quella dei fantastici “fiocchi di neve”, e non solo. Infatti la Pasticceria Poppella dopo la sede “storica” di via Arena alla Sanità 24/29 e quella recente in centro a via Santa Brigida, 69/70 ha inaugurato in questi giorni un terzo locale, molto bello e grande sempre nel Rione Sanità e sempre a via Arena Sanità.

Questo nuovo locale sarà il punto vendita di Poppella alla Sanità mentre la sede storica rimarrà solo come laboratorio per produrre i buoni dolci che contraddistinguono da sempre il nome Poppella. 

Un nuovo, bello e grande negozio di pasticceria a 50mt prima della sede storica, un nuovo punto vendita dove troveremo il celebre fiocco di neve ma anche tutti i dolci della tradizione napoletana ed anche quelli “creati” da poco come la buonissima “La Bombetta di Totó,  fatta di Pan di Spagna allo yogurt, ripieno al fiocco di neve e copertura al cioccolato. Un’altra vera bontà.

Maggiori informazioni: Pasticceria Poppella Via Arena Sanità Napoli 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend