Natale di solidarietà al San Carlo con i 100 Alberi d’Autore

100-alberi-di-natale-di-sergio-valente.jpg

 

Al Teatro San Carlo di Napoli ci sarà il gran galà de “Il Natale dei 100 Alberi d’Autore di Sergio Valente” un grande appuntamento celebre in tutto il mondo dove vengono proposti piccoli alberi di Natale d’autore, creati da stilisti e artisti famosi, opere uniche che vengono messe in vendita per raccogliere fondi da destinare ad Associazioni e Fondazioni benefiche ed Enti di ricerca.

Tanti successi negli anni scorsi a Roma e Milano e quest’anno per questa sua XXIV Edizione l’Associazione Sergio Valente ha scelto Napoli per questa sua importante iniziativa. La manifestazione si terrà presso il Salone degli Specchi del Teatro San Carlo di Napoli, il più antico e prestigioso Teatro d’Opera, con una serata di gala il 5 dicembre 2017 che è esclusivamente su invito. Successivamente dal 6 all’8 dicembre 2017 la mostra sarà aperta a tutti e chiunque potrà acquistare questi alberi d’autore, pezzi assolutamente unici, autentiche opere d’arte realizzati da stilisti, protagonisti della Moda, del Design, dell’Arte e dello spettacolo.

Sergio Valente è uno dei migliori hair-stylist d’Italia ed tra i suoi clienti ci sono tantissimi dive, personaggi dello spettacolo, della moda e dei Vip. Il ricavato della vendita effettuata nel Salone degli Specchi del San Carlo  sarà devoluto a favore della Fondazione  Santobono – Pausillipon ONLUS di Napoli. I fondi saranno destinati al progetto “Un Giardino Incantato per il Santobono” che cambierà le aree esterne dell’ospedale con giochi, colori, piante, fiori e luci specifiche per creare un ambiente “incantato” a misura di bambino che lo possa così incuriosire e non intimorire.

Maggiori informazioni:

 

scroll to top
Send this to a friend