Spazio Natale di Emergency Apre al Vomero

Temporary-Store-di-Emergency-a-Napoli.jpg

 

Natale solidale al Vomero con uno spazio Natale di Emergency, uno store temporaneo che per questo Natale aprirà in via Luca Giordano al Vomero, nella grande isola pedonale del quartiere collinare di Napoli. Lo store di Napoli sarà funzionante dal 1 al 24 dicembre 2017, così come in 13 città italiane, e sarà un grande Spazio Natale Emergency, un luogo accogliente in cui trovare tanti bei regali natalizi tra centinaia di proposte come tessuti pregiati, gioielli d’argento, giocattoli per i bambini, cosmetici naturali, prodotti enogastronomici, tra cui il cioccolato prodotto in carcere, ceste regalo e tantissime altre  proposte all’insegna della solidarietà.

L'immagine può contenere: sMS

Il Natale con Emergency sarà anche quest’anno un’occasione per offrire un dono alle persone care ma per dare anche un aiuto concreto a chi ha bisogno di cure. Infatti molti oggetti che troverete nello store di via Luca Giordano provengono da Paesi lontani e sono pezzi particolari, come i bellissimi vetri lavorati a mano di Herat in Afghanistan, oppure le particolari borse in tessuto di Bamyan, o le bellissime pashmine del Nepal, gli scialli dal Kashmir, i cesti intrecciati dal Sudan. Non mancheranno anche gli oggetti fatti a mano dalle volontarie di Emergency. Naturalmente tutti i fondi raccolti nel negozio di Napoli, e delle altre città italiane, saranno destinati ai progetti di EMERGENCY dedicati alle vittime di guerra in Afghanistan e in Iraq, a cui l’associazione offre cure gratuite e di elevata qualità.

Maggiori informazioni Spazio Natale Emergency Napoli:

  • Dove: in via Luca Giordano, 184 Napoli Vomero
  • Quando: Periodo di apertura dal 1 al 24 dicembre 2017
  • Orari – lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 20.30.- Sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.30. – Dal 18 al 23 dicembre dalle 10.00 alle 20.30 – Domenica 24 dicembre dalle 10.00 alle 15.00.
  • Maggiori Informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top