Mercatini di Natale 2017 nel Palazzo Ducale di Parete

Mercatini-di-Natale-2017-nel-Palazzo-Ducale-di-Parete.jpg

 

Quest’anno la Magia del Natale si fermerà anche nel Palazzo Ducale di Parete in provincia di Caserta. Infatti a partire da sabato 25 novembre 2017, ogni fine settimana fino al 6 gennaio 2018, ci saranno i mercatini di Natale all’interno del Palazzo ducale del centro casertano dalle ore 17.30 alle 22.00. Organizzati anche quest’anno dalla Pro Loco Parete, con il patrocinio del comune di Parete, i mercatini di Natale a Parete fanno parte di una serie di eventi che si terranno presso il Palazzo Ducale e nelle aree annesse.

Caserta. Il Natale a Parete, tra mercatini e Babbo Natale

Infatti, oltre i mercatini natalizi, ci saranno tanti eventi legati alla cultura, alle festività di Natale e alla promozione enogastronomica delle buone tipicità culinarie che si trovano nel territorio. In particolare oltre ai Mercatini di Natale dei fine settimana si terranno anche eventi culturali musicali, ci sarà un’area giochi per bambini con giostre tipiche del Natale, e si terrà anche l’ormai famoso Presepe Vivente. Il Presepe, che è giunto alla sua VIII edizione, si terrà nei giorni 21 e 26 dicembre 2017 e quest’anno presenta anche una rappresentazione teatrale itinerante.

Da non perdere anche la rappresentazione della Natività realizzata con sculture di sabbia, dei presepi molto belli realizzati con granelli di sabbia, un attrazione unica nel suo genere che si terrà dall’8 dicembre al 6 gennaio. E, all’interno del Palazzo Ducale ci sarà anche la Casa di Babbo Natale. Un Natale 2017 particolare a Parete, nel casertano, un vero percorso magico e fantastico realizzato per i bimbi ma anche per gli adulti.

Maggiori informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top