Santa Claus Village 2017 al Pareo Park di Licola

Villaggio-di-Babbo-Natale-alla-Mostra-dOltremare-di-Napoli.jpg

 

Dal 18 novembre fino al 26 dicembre 2017 nel parco divertimenti più grande del sud Italia, il Pareo Park di Licola, ci sarà il Santa Claus Village per proporci un Natale pieno di sorprese per grandi e piccoli con tante giostre, sorprese e tanta allegria. Negli ampi spazi di quello che è il parco divertimenti più grande del sud Italia ci saranno fino al 26 dicembre tante giostre, mercatini e un’atmosfera unica natalizia che ci farà respirare il Natale delle grandi capitali del mondo come Londra, Parigi, New York. Un vero viaggi natalizio che ci farà scoprire la casa di Babbo Natale con tanti elfi che ci accompagneranno in giro nel grande parco dove troveremo percorsi di luci, spettacoli live ed effetti speciali ed anche “incredibili nevicate”.

Per i tanti appassionati non mancheranno gli esclusivi mercatini europei dell’artigianato natalizio e le grandi giostre che sono il pezzo forte del Pareo Park di Licola nato dalle strutture dell’ex Magic Word. Una organizzazione molto curata che assicura divertimenti per grandi e per piccini, con tanti giochi aperti come il villaggio dei puffi, il mondo di Aladin, la vecchia America, Adventure Land ed anche quelli per i più piccoli come Dumbo e quelli particolari per i più grandi come, la nave dei pirati, il Ranger ed una nuova “adrenalinica” Space star,  unica in Italia attrazione. Da non perdere la ruota panoramica che ci consentirà di vedere le isole della costa da Ischia fino a Ponza. E i bambini al di sotto di un metro al Santa Claus Village entrano gratis. Il parco è raggiungibile tramite la tangenziale di Napoli superando Pozzuoli e Monteruscello ed è dotato di un ampio parcheggio a pagamento.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Santa Claus Village al Pareo Park : prezzi, orari e date

  • Quando:  Dal 18 novembre fino al 26 dicembre 2017
  • Dove: Via Vicinale Masseria vecchia, Licola, Giugliano in Campania
  • Orari: dal lunedì al giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 15.00 per scuole -Venerdi, sabato, domenica, festivi: dalle ore 10.00 alle ore 23.00 – Il Venerdì (tranne il 09/12/2016) aperto dalle ore 9.00 alle ore 15.00 per le scuole e alle ore 16.00 alle ore 23.00 per il pubblico – Sabato 24/12 CHIUSO – Domenica 25/12 dalle ore 17 alle ore 24.00 – Lunedi 26/12 dalle ore 10 alle 24
  • Prezzo biglietto: Ingresso al villaggio €10. Bambini al di sotto di un metro gratis. Promo family: 4×3 solo on line. Promo giostre: 5€ 6 coins, oppure 10 euro bracciale free pass!
  • Contatti e informazioni: 081 8678369 
  • Sito ufficiale 
  • Evento facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top