Ruota panoramica a Salerno per Luci d’Artista 2017: prezzi, orari e date

Ruota-panoramica-a-Salerno-per-Luci-d’Artista-2017-prezzi-orari-e-date.jpg

 

E’ stata inaugurata domenica 12 novembre 2017 la Giant Wheel, la bella e spettacolare ruota panoramica di ben 60 metri di altezza che è stata collocata al sottopiazza della Concordia a Salerno in occasione delle Luci d’Artista 2017/2018. Un grande successo lo scorso anno, ed anche quest’anno la grande ruota sarà a Salerno per tutto il periodo Natalizio. Dalla grande ruota si potrà ammirare dall’alto il panorama mozzafiato di Salerno e delle costiere Amalfitana e Cilentana. 

L'immagine può contenere: cielo, notte, nuvola e spazio all'aperto

Gli orari

La grande ruota panoramica, la Giant Wheel sarà aperta tutti i giorni, da domenica 12 novembre a gennaio 2018, dalle 10.00 alle 24.00. La ruota è alta ben 60 metri, ben 10 in più dello scorso anno, ed è nel sottopiazza della Concordia sul Lungomare. Disponibili ben 42 “gondole”, tutte chiuse e climatizzate per poter osservare l’incantevole panorama con il massimo confort. Resterà aperta tutti i giorni, festivi inclusi.

L'immagine può contenere: cielo, notte, nuvola e spazio all'aperto

I prezzi

I prezzi sono rimasti quelli dell’anno scorso e cioè il singolo biglietto è di 9 € per gli adulti e 6 € per i bambini fino a 1,20 centimetri d’altezza e consente di effettuare ben 3 giri completi per un totale di circa 15/20 minuti. Due adulti e un bambino pagheranno 22 euro mentre per due adulti e due bambini si pagherà 26 euro. La “gondola è chiusa e climatizzata e possiede divanetti in pelle, aria condizionata, musica.

Maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend