Cena con Delitto nella Taverna di Villa Domi a Napoli

23515789_704093019799863_1768596272_n.jpg

 

Mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 21:00 un’allegra serata si tingerà di giallo a Villa Domi, una delle ville storiche di Napoli, una dimora bellissima e panoramica disposta in un parco incantevole su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli. Nella bella villa è stata infatti organizzata una simpatica cena con delitto, un’esperienza particolare che coinvolgerà gli ospiti in una storia tutta da scoprire. Un assassinio in chiave comica, interpretato da attori rigorosamente professionisti, un evento divertente organizzato per una cena che sarà intervallata da momenti attoriali che coinvolgeranno lo spettatore e gli faranno trascorrere ore divertenti tra cibo e risate.

L'immagine può contenere: cielo, spazio all'aperto e natura

Ed in più per chi partecipa potrà anche esserci un premio. Infatti chi indovina come si sono svolti i fatti vincerà una bella cena a Villa Domi in un giorno da concordare. La cena con delitto di mercoledì 15 novembre 2017 ha un costo di 25 euro a persona e per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero. 081 5922233

Il menù della cena con delitto

L'immagine può contenere: una o più persone

Interessante anche il menù previsto per la cena che avrà dei momenti con gli attori presenti che vi coinvolgeranno con le loro storie tra una portata e un’altra. Per la serata sono previsti:

Antipasti Insoliti e Crudeli con prodotti dell’azienda Villa Domi 
Oggetto di reato :
Pacchero ragu’ napoletano con ricotta 
Risotto alla Nerano 
Dessert dell’assassino 
Graffette calde al Sangue....

Villa Domi una dimora storica sulle colline di Napoli

Villa Domi è una delle ville storiche cittadine, una palazzina bellissima e panoramica disposta in un parco incantevole su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli. La riconosciamo specialmente di sera quando la si vede, imponente e illuminata, nel tratto della Tangenziale tra l’Arenella e Capodimonte. 

Risultati immagini per villa domi napoli da vivere

Costruita nel 700  Villa La Fiorita (già Villa Domi) è un villa storica che si erge sulla collina dei Colli Aminei. In particolare la struttura sorge presso la salita dello Scudillo, in un luogo di suggestiva bellezza paesaggistica. La villa fu voluta da una potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, i Meuricoffre, che fondarono la prima colonia elvetica del Regno di Napoli. La struttura è composta da due fabbricati disposti a “L”, ed è una pregevole testimonianza del gusto francese molto in voga all’epoca. Nella villa hanno soggiornato numerosi uomini illustri, da Mozart a Celeste Coltellini. In particolare, la villa ospitò anche il celebre artista e scultore Francesco Jerace il quale, con le sue opere, impreziosì i grandi saloni e i giardini. La villa è circondata da un grande parco con statue, vasche, panche ed altri elementi architettonici, ed è caratterizzata anche da una flora di particolare rilevanza botanica. Oggi, in questa splendida Villa, vengono svolti ricevimenti di grande prestigio,

Cena con delitto: prezzi, orari e date

  • Quando: Mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 21:00
  • Dove: Taverna di Villa Domi Salita Scudillo Colli Aminei Napoli
  • Prezzo biglietto:  cena con delitto 25 euro a persona
  • Contatti e informazioni:  prenotazione obbligatoria al numero. 081 5922233
  • Evento facebook

 

scroll to top
Send this to a friend