O’ Cuzzetiello Take Away, la tradizione Napoletana nel cuore del Vomero

O-Cuzzetiello-Take-Away-la-tradizione-Npoletana-nel-cuore-del-Vomero-.jpg

 

Ha aperto da pochi giorni al Vomero a Napoli in via Bernini 90 la nuova sede del O’ cuzzetiello la buona Panineria Take Away che si trova già vicino piazza Nazionale a via Rimini 51. E siamo sicuri che il cuzzetiello vomerese avrà lo stesso successo del locale di Piazza Nazionale già apprezzato da tanti frequentatori della zona e del Centro Direzionale. La specialità del locale è sempre il cuzzetiello, cioè la parte finale di un bel pezzo di pane riempito con tante buone specialità napoletane.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e cibo

Con soli 5 euro potrete gustare O’ cuzzetiello con salsiccia fritta o al ragù o salsicce e friarielli, oppure con polpetta fritta o al ragù con tanto ottimo sugo o con quello che ci vorrete mettere come scarole, peperoni, zucchini a scapece, melenzane a funghetto, funghi e chi più ne ha più ne metta. Per una idea più realistica di ciò che potrete mangiare vi riportiamo la loro descrizione che trovate sui social:

Il cuzzetiello non è un semplice pezzo di pane da riempire con contorni vari. Il cuzzetiello è nu muorz e nu criaturo che si sporca e rraù, è “mamm ro carmin!” quando ti mangi la genovese. È il ricordo della nonna, è la domenica mattina prima di pranzo, la marenna ideale allo stadio, la nostra Champions League.’O cuzzetiell è na cosa seria! È storia. È NAPOLI!

L'immagine può contenere: 1 persona, cibo

Maggiori informazioni  ‘O cuzzetiello – via Bernini, 90 o via Rimini 51 Napoli

scroll to top
Send this to a friend