Body & Soul a Napoli al Golden Gate per il 6th Anniversary di Neuhm

Body-Soul-a-Napoli-al-Golden-Gate-per-il-6th-Anniversary-di-Neuhm.jpg

 

Sabato 11 novembre 2017 dalle ore 23 ci sarà una serata eccezionale al Golden Gate di via Campana 223. Per il suo 6^ anniversario Neuhm porta a Napoli direttamente da New York Body & Soul il “papà dei party house”. Al Golden Gate sabato 11 ci sarà dunque una delle feste più belle cui abbiate mai partecipato con la musica esplosiva di Body & Soul il sound system sofisticato che permette una perfetta trasmissione del suono. Non mancheranno i suoi palloncini colorati, filo conduttore del format che gira il mondo.

Risultati immagini per Body & Soul

Alla console Danny Krivit, Joe Claussell e François K., per una maratona back to back a tre, in cui si intrecciano i singoli stili dando vita a un mix unico di underground house e organic/spiritual dance music groove, ricco di energia e vibrazioni: un tocco nuovo alla House Music Newyorkese. Con loro Ariel, lj (ovvero light jockey), che si lancerà in uno straordinario gioco di luci a ritmo di musica. Serata eccezionale dunque con alla console Body & Soul per il made in Naples di Neuhm. E poi nessun warm up per un party che entra immediatamente nel vivo. Ci saranno proprio loro, Danny Krivit, Joe Claussell e François K a dare il benvenuto agli ospiti del party e ad animare il dancefloor senza sosta fino a tarda notte.

Body & Soul made in Naples

Risultati immagini per Body & Soul

Il progetto Body & Soul nasce nel 1996 a New York City, da un’idea di François K. e John Davis, e in poco è subito un gran successo. Da una piccola fetta di pubblico newyorchese Body & Soul diventa in pochi anni punto di riferimento per un pubblico eterogeneo e appassionato di musica house. E nel 2013 Neuhm portò a Napoli Body&Soul e fu un successo enorme. E sabato  Sabato 11 novembre 2017 dalle ore 23 Danny Krivit, Joe Claussell e François K. saranno a Napoli per una serata davvero eccezionale al Golden Gate di via Campana.

Informazioni sulla serata  e prenotazioni: 339 8028991

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top