La Masardona apre un nuovo locale sul lungomare di Napoli

Pizza-Consulting-di-La-Notizia.apre-al-Vomero.jpg

 

La buona pizza fritta napoletana dell’Antica friggitoria Masardona si troverà anche in un nuovo locale che aprirà un nuovo locale a Piazza Vittoria a Napoli sul lungomare. La pizzeria della famiglia Piccirillo, molto nota per le ottime pizze fritte con cui hanno vinto anche molti premi, avrà dunque un altro locale a Napoli oltre a quello storico di Via Giulio Cesare Capaccio, 27 che è in zona Ferrovia tra Corso Arnaldo Lucci e le strade dietro L’ospedale Loreto Mare. La buona pizza fritta della Masardona si troverà dunque presto anche a due passi dal Lungomare di Napoli nei locali al n. 5 dove c’era una baguetteria in piazza Vittoria.

Sono tanti i buoni fritti dei Piccirillo, che dal dopoguerra operano nella zona dietro Corso Lucci, sfornando ottimi e leggeri battilocchi o la classica, pizza fritta rotonda con cicoli, ricotta, provola pomodoro e pepe o solo con provola, pomodoro e pepe oppure con scarola, olive, uva passa e pinoli. E che dire delle pizzette primavera, fritte, basse e ricoperte di pomodorino fresco tagliato a metà e bocconcini di bufala dire.

Risultati immagini per pizza fritt napoli da vivere

Tutte queste bontà, tutte fritte ma leggere e mai unte, le troveremo anche a Piazza Vittoria a pochi passi dal mare e dai locali cult della pizza come quello di Gino Sorbillo, Rossopomodoro, Fresco ,Vesi e gli altri. La nuova pizzeria della Masardona dovrebbe aprire per gennaio 2018 ma c’è chi dice che potrebbero farcela anche per il periodo natalizio. Vedremo e assaggeremo di sicuro tutte queste leggendarie bontà fritte.

scroll to top
Send this to a friend