Notte Bianca della Sfogliatella al Museo ferroviario di Pietrarsa

Notte-Bianca-della-Sfogliatella-al-Museo-ferroviario-di-Pietrarsa.jpg

 

Sabato 4 Novembre 2017 dalle ore 19 ci sarà una serata speciale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa tutta dedicata alla sfogliatella, uno dei simboli della buona pasticceria partenopea. “La notte bianca della Sfogliatella” è organizzata dall’Associazione Pasticcieri Napoletani e prevede tanti eventi tra laboratori, workshop, show–cooking a cui potranno prendere parte tutti i visitatori che potranno anche visitare il bellissimo museo. Il prezzo di ingresso della serata è molto contenuto ed è di soli 4 euro a persona ed i biglietti sono acquistabili presso il  botteghino del Museo.

Risultati immagini per sfogliatella napoli da vivere

Nelle bellissime aree del Museo Ferroviario tante sfogliatelle oltre a eventi e degustazioni di prodotti ma anche performance musicali e teatrali. L’Associazione Pasticcieri Napoletani che ha organizzato “La notte bianca della Sfogliatella” ci proporrà tante buone eccellenze della pasticceria napoletana, le ottime sfogliatelle sia frolle che ricce assieme a nuove proposte.

Risultati immagini per pietrarsa napoli da vivere

Notte bianca della sfogliatella: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 4 Novembre 2017 dalle ore 19
  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. San Giovanni a Teduccio Napoli  
  • Prezzo biglietto: 4 euro a persona acquistabili presso il Museo
  • Contatti e informazioni: Associazione Pasticcieri Napoletani telefono 392.3351271 – Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa 081.472003 – Evento ufficiale  – Evento Facebook
scroll to top
Send this to a friend