Tennessee Campus di Jack Daniel’s al Lanificio 25 a Napoli

Tennessee-Campus-di-Jack-Daniel’s-al-Lanificio-25-a-Napoli.jpg

 

Si svolgerà a Napoli lunedì 30 ottobre 2017 la quarta tappa del Tennessee Campus  di Jack Daniel’s la prima Masterclass destinata ai bartender che ci propone una serata fantastica unendo la didattica al game per una brand experience originale e innovativa. Dopo alcuni appuntamenti in altre città italiane il 30 ottobre il Tennessee Campus di Jack Daniel’s sarà a Napoli proponendoci workshop con storytelling e degustazioni, cui seguirà un fase di gioco, per mettere alla prova i partecipanti della Masterclass. Concluderà la giornata una festa speciale per celebrare un evento che vuole rafforzare il legame tra i bartender e il mondo Jack Daniel’s. Un qualcosa di unico nel suo genere che farà passare momenti indimenticabili insieme agli amici di Jack.

Risultati immagini per Tennessee Campus di Jack Daniel’s

A Napoli l’evento al Lanificio 25

L’appuntamento napoletano parte alle 15,00 di lunedì 30 ottobre presso il Lanificio 25 a piazza Enrico Da Nicola  e sarà una bella occasione per conoscere e per vivere le storie e l’atmosfera della Distilleria. Dopo il workshop sulla storia di Jack Daniel’s ci saranno storytelling mirate e degustazioni dei diversi prodotti di portafoglio Jack Daniel’s, dal Gentleman Jack a Jack Daniel’s Honey, arrivando così al momento clou della giornata con un Mixing Lab dove si confronteranno sette squadre che realizzeranno mix originali con ingredienti segreti contenuti in una mistery box, la Jack’s Box.

Risultati immagini per lanificio 25 napoli

Poi la grande festa con dj set e un succulento BBQ “made in Jack Daniel’s” con Valentina Ricci, speaker di Radio Deejay, ad animare la serata, mentre a supervisionare le prove dei bartender invitati ci saranno i master bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso.

Maggiori informazioni 081 6582915

scroll to top
Send this to a friend