Prove Gratuite a Mare di Vela al Circolo Savoia a Napoli

Prove-Gratuite-a-Mare-di-Vela-al-Circolo-Savoia-a-Napoli.jpg

 

Domenica 29 ottobre 2017 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 il Circolo Nautico Reale Yacht Club Canottieri Savoia apre le porte ai napoletani con prove gratuite di vela e canottaggio. L’occasione è data da  “Mettiti alla prova” un evento che si svolge nell’ambito della rassegna Stati Generali del Mare 2017, indetta dal Comune di Napoli, e che propone per ottobre e novembre 2017 tantissimi eventi gratuiti nel mare di Napoli.

Risultati immagini per vela napoli da vivere

E domenica 29 ottobre il prestigioso Circolo Savoia di Napoli aprirà le porte ai cittadini con anche prove gratuite di vela e canottaggio. Una bella iniziativa, aperta alla città,  per far conoscere da vicino gli sport della vela e del canottaggio con delle fantastiche uscite in mare in barca a vela e prove sui  simulatori di vogata di canottaggio. Le attività verranno svolte nella mattina di domenica 29 ottobre sempre affiancati dagli istruttori del Savoia. Ricordiamo che già a giugno di quest’anno il Circolo Posillipo ha aperto le sue porte per la fantastica giornata del Vela Day cui hanno partecipato con entusiasmo tantissimi bimbi napoletani e domenica 29 ottobre sarà un’altra fantastica giornata per avvicinare i cittadini alla vela e al canottaggio.

Risultati immagini per vela napoli da vivere

Come partecipare alla mattinata in mare

Per partecipare a “Mettiti alla prova”, che è dedicata agli appassionati di tutte le età, bisogna iscriversi inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica infovela@ryccsavoia.it e indicando nome, cognome e l’orario scelto per la prova ed allegando copia di un valido documento di identità. Il Circolo Nautico Reale Yacht Club Canottieri Savoia si trova alla Banchina Santa Lucia 13, a Napoli.

Maggiori informazioni Circolo Nautico Reale Yacht Club Canottieri Savoia

scroll to top
Send this to a friend