Napoli diventa il Set di Sens8, la Serie TV di Netflix

Napoli-diventa-il-Set-di-Sens8-la-Serie-TV-di-Netflix.jpg

 

Arriva a Napoli la serie “Sense8” di Netfix e un episodio sarà girato in città a Piazza Carlo III con ben dieci giorni di riprese ma anche a Mergellina, alla Sanità ed a Castellammare di Stabia. L’episodio “made in Naples” della nota serie di fantascienza “Sense8”, impegnerà circa trecento persone per 10 giorni di riprese tra Pazza Cavour e Piazza Carlo III dal prossimo mercoledì 25 ottobre a sabato 4 novembre, per questo speciale episodio che vedremo nel 2018.

Immagine correlata

La serie riprende dopo due stagioni proprio con questo episodio che darà delle risposte a tutto quello che era stato lasciato in sospeso e dopo una minaccia di chiusura della serie, superata da una petizione on line e migliaia di hashtag su Twitter. “Sense8” è una inquietante serie creata dagli ideatori di Matrix e Babylon ed ha come protagonisti 8 sconosciuti che vivono in parti diverse nel mondo e non hanno nessun legame tra loro ma che condividono le loro esperienze grazie a un legame telepatico.

Dispositivo di traffico temporaneo nella zona

Risultati immagini per albergo dei poveri napoli

Il Comune di Napoli, in occasione delle riprese, istituirà per l’occasione un dispositivo di traffico temporaneo: dalle 7 di mercoledì 25 alle 20 di sabato 4 novembre 2017 ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto per i veicoli della produzione della serie, in piazza Carlo III, nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri, in direzione di via Foria; stesso divieto in piazza Cavour, dal civico 4 al civico 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede, dalle 7 di venerdì 27 alle 19 di lunedì 30.

 

scroll to top
Send this to a friend