Tre Bicchieri 2018 a Palazzo Caracciolo: I Top Wines italiani premiati dal Gambero Rosso

Tre-Bicchieri-2018-a-Palazzo-Caracciolo-I-Top-Wines-italiani-premiati-dal-Gambero-Rosso.jpg

 

Martedì 24 ottobre 2017 ci sarà a Napoli un appuntamento da non perdere. Città del gusto Napoli presenterà, nel bellissimo Palazzo Caracciolo, l’evento più atteso dagli appassionati del buon vino italiano la pubblicazione della 31^ Guida Vini d’Italia 2018, la guida che premia i migliori vini della Penisola. La più autorevole e nota pubblicazione di settore sarà dunque presentata in città e c’è molta attesa per conoscere gli ambitissimi “Tre Bicchieri”, garanzia di eccellenza produttiva e simbolo di qualità dei vini italiani. Nella prestigiosa location dell’esclusivo Palazzo Caracciolo MGallery By Sofitel, in via San Giovanni a Carbonara, per il settimo anno consecutivo sarà presentato a Napoli l’evento più importante dedicato ai top wines italiani premiati TRE BICCHIERI dal Gambero Rosso.

Risultati immagini per tre bicchieri gambero rosso napoli

L’evento esclusivo a Palazzo Caracciolo

Alle ore 19.00 l’evento si apre al pubblico dei wine lovers con un viaggio tra le eccellenze dell’Italia enologica tra grandi spumanti, vini rossi, vini bianchi e da dessert premiati nella Guida Vini d’Italia 2018 e presentati nei banchi d’assaggio curati da produttori e AIS Campania. Ma “Tre Bicchieri” Napoli non è solo vino perché le eccellenze vinicole saranno abilmente abbinate ai momenti dedicati al food, sia dolce che salato, per offrire una serata all’insegna del gusto e della convivialità. Presenti all’evento grandi chef, pizzaioli premiati dal Gambero Rosso, maestri panificatori come Massimiliano e Daniele Malafronte, Gigi Muroli di Sogni di Latte, il pizzaiolo Michele Croccia tra gli insegnanti della Gambero Rosso Food&Wine Academy ed esperti dell’arte dolciaria napoletana come il maestro Mario Di Costanzo.

Durante la serata ci saranno anche altri grandi interpreti premiati nelle guide del Gambero Rosso tra cui lo Chef Executive Marco C. Merola, di Hackert a Caserta, i fratelli Di Lelio della Pizzeria Sancho di Fiumicino, lo chef contadino Pietro Parisi di “Era Ora” a Palma Campania, e tanti altri. Non mancheranno le atmosfere lunari realizzate dal DjSet internazionale Lunare Project, con special guest in consolle Roberto Barone, art director di Radio Yacht.

Risultati immagini per tre bicchieri gambero rosso napoli

Tre Bicchieri Napoli 2018: Maggiori informazioni

  • Come partecipare:L’evento Tre Bicchieri 2018 è a posti limitati e quest’anno sarà possibile partecipare tramite prenotazione o acquisto preventivo del biglietto di ingresso sul sito:
  • Ingresso al pubblico: 35 euro o 30 euro per Soci AIS, FISAR, ONAV e Wine club convenzionati con la Città del Gusto Napoli
  • Informazioni e prenotazioni: Napoli Tel. 0813119800-15-13 email: eventi.na@cittadelgusto.it
scroll to top
Send this to a friend