Concerti Gratuiti a Palazzo Zevallos Stigliano a Napoli

Concerto-di-Natale-gratuito-a-Napoli-a-Palazzo-Zevallos.jpg

 

E’ ricominciata anche quest’anno la rassegna musicale “E’ aperto a tutti quanti” che presenta interessanti concerti gratuiti nel magnifico Palazzo Zevallos Stigliano nella centrale via Toledo a Napoli. Quest’anno la rassegna vedrà impegnati gli allievi del Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino che, in collaborazione con il Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, offriranno gratuitamente i loro concerti per due giorni la settimana nella pausa pranzo.

Risultati immagini per palazzo zevallos napoli da vivere

Infatti a Palazzo Zevallos, sede delle Gallerie di Italia di Intesa Sanpaolo a Napoli, tutti i mercoledì, dalle 13:30 alle 14:30 e i sabato, dalle 13 alle 14, si potrà accedere liberamente al grande salone così da poter ascoltare liberamente i concerti dei giovani musicisti. Fino al prossimo 11 novembre ci saranno le esibizioni di ben 60 allievi del Conservatorio Domenico Cimarosa che quest’anno subentra nell’iniziativa a quello di Salerno. L’evento vede di anno in anno un successo crescente di pubblico con tanta partecipazione di visitatori che si ritrovano per ascoltare i migliori musicisti e cantanti dei Conservatori della Campania nel salone di Palazzo Zevallos Stigliano.

I concerti gratuiti di Palazzo Zevallos

Risultati immagini per palazzo zevallos napoli da vivere

Gli appuntamenti dei 60 musicisti del “Cimarosa” alla rassegna autunnale di “È aperto a tutti quanti” si terranno nei seguenti giorni: 30 settembre 2017 – 4, 7, 11, 14, 18, 21, 25, 28 ottobre 2017 – 1, 4, 8 e 11 novembre 2017 nei giorni di mercoledì, dalle 13:30 alle 14:30 e di sabato, dalle 13 alle 14. L’accesso al salone di Palazzo Zevallos in via Toledo a Napoli è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. La durata di ogni singolo concerto è di circa 1 ora e la rassegna è condotta quest’autunno dal Conservatorio di Musica Domenico Cimarosa di Avellino Maggiori Informazioni al numero verde 800.454229

 

scroll to top
Send this to a friend