Sagra della Cozza 2017 a Bacoli (NA)

Sagra-della-Cozza-2017-a-Bacoli-NA.jpg

 

Il centro storico di Bacoli ospiterà da venerdì 20 a domenica 22 ottobre una imperdibile sagra della Cozza, una grande festa con tante impepate e zuppe di cozze fatte con i buoni mitili della zona flegrea. Simpatico l’invito dell’organizzazione della Sagra della Cozza di Bacoli che invita tutti ad andare a questa fantastica e gustosissima Sagra che si terrà nel centro storico a Bacoli nel prossimo weekend perché “si sa, alle Sagre Si mangia bene e s’ pav’ poc!”.

Risultati immagini per sagra cozze bacoli

Una sagra che propone ottimi frutti di mare in un luogo bellissimo anche d’autunno che ci accoglierà di sicuro con temperature miti. E per questa sagra l’associazione “LiberaMente” ha organizzato anche una bella una passeggiata culturale gratuita che ci farà conoscerete tutte le bellezze architettoniche e storico-culturali del Centro Antico di Bacoli. L’appuntamento è per sabato alle 18:00 presso il Monumento ai Caduti di tutte le guerre che si torva all’ingresso della Villa Comunale.

L'immagine può contenere: sMS

Per questa terza edizione della Sagra della Cozza di Bacoli si troveranno tante buone specialità a base di cozze tra primi piatti, impepate e ottime zuppe sempre con le ottime cozze del luogo. Una sagra di tre giorni che  animerà tutto il centro storico della cittadina flegrea con anche tanta musica ed animazione.

Sagra della Cozza a Bacoli: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 20 al 22 ottobre 2017
  • Dove:  centro storico di Bacoli (Napoli)
  • Orari: venerdì e sabato dalle ore 19,00 alle ore 24,00; domenica dalle ore 12,00 alle ore 24,00
  • Prezzo biglietto: accesso libero21 ottobre visita guidata alle ore 18,00
  • Contatti e informazioni:   Evento facebook

scroll to top
Send this to a friend