Film sull’Arte Contemporanea al Teatro San Carlo e al Teatro Augusteo

Film-sull’Arte-Contemporanea-al-Teatro-San-Carlo-e-al-Teatro-Augusteo.jpg

 

Torna a Napoli dal 19 al 22 ottobre 2017 per la sua 22ª edizione Artecinema, il grande Festival internazionale di film sull’arte contemporanea. Artecinema è a cura di Laura Trisorio ed è iniziato nel 1996 per far conoscere al grande pubblico le diverse espressioni dell’arte. Anche quest’anno Artecimena avrà due grandi momenti  con l’inaugurazione di giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 20.00 che si svolgerà al Teatro San Carlo e con le proiezioni che si terranno dal 20 al 22 ottobre al Teatro Augusteo, dalle ore 16 alle ore 24.

Risultati immagini per artecinema

All’Augusteo potremo vedere gratuitamente una selezione di 25 documentari che raccontano la storia degli artisti attraverso biografie, interviste, narrazioni montate e che ci faranno conoscere i maggiori artisti, architetti e fotografi della scena internazionale. Anche quest’anno una selezione 25 documentari inseriti nel programma che è diviso in tre sezioni: Arte e dintorni, Architettura, Fotografia. Le proiezioni sono in lingua originale con traduzione simultanea in cuffia e prevedono anche incontri-dibattito con registi, produttori e artisti.

L'immagine può contenere: sMS

Artecinema 2017 programma

  • 19 ottobre / Teatro San Carlo – ore 20.00 – Per la partecipazione alla serata inaugurale al Teatro San Carlo sarà necessario accreditarsi on line sul sito www.teatrosancarlo.it o direttamente presso il botteghino del teatro pagando un diritto di prenotazione di € 10.
  • 20 – 21 – 22 ottobre / Teatro Augusteo – Piazzetta Duca d’Aosta 263 – ore 16 – 24 – ingresso gratuito (munirsi di carta d’identità per l’utilizzo delle cuffie per la traduzione simultanea)

Maggiori informazioni

Programma completo delle Proiezioni 

scroll to top
Send this to a friend