Chanel dedica una Linea di Make Up a Napoli

Chanel-dedica-una-Linea-di-Make-Up-a-Napoli.jpg

 

E’ stata presentata a Napoli, in un esclusivo party a Posillipo, la nuova linea delle collezioni trucco targate “doppia C” di Chanel la famosa casa francese. L’ultima nata si chiama Neapolis Collection chez Chanel e sarà in vendita da gennaio ed è naturalmente dedicata alla città di Napoli. I colori della nuova linea sono ispirati ai colori della città, dalla pietra lavica del Vesuvio, alle particolari luci e ombre dei quadri del Caravaggio e, naturalmente agli incantevoli colori che solo a Napoli e nel suo golfo si trovano. E Napoli il 12 ottobre 2017, nell’esclusivo party a Villa Lauro a Posillipo, ha ospitato tantissimi esperti del settore e personaggi importanti del fashion system che sono venuti da ogni parte del mondo per scoprire i nuovi prodotti.

Risultati immagini per chanel a napoli

La nostra città ha dunque fatto da cornice al nuovo appuntamento della Chanel ripetendo la magia dei giorni dell’evento organizzato tempo fa da Dolce & Gabbana. La grande casa di moda francese Chanel ha scelto il capoluogo partenopeo anche grazie a Lucia Pica, napoletana e Global Creative Makeup & Color Designer di Chanel che ha deciso di presentare il lancio della nuova collezione primavera-estate 2018 della famosa Maison francese nella sua e nostra città. E il direttore creativo della linea beauty di Chanel ha fatto le cose in grande facendo arrivare anche tante pittoresche ape car da Ischia per trasportare su e giù per il viale di Villa Lauro i numerosi ed importanti ospiti.

Anche questa volta la città di Napoli è stata riconosciuta dall’alta moda e dal mondo intero come luogo ideale per presentare qualcosa di bello ed unico, così come  la città.

Foto © Rita Murolo

scroll to top
Send this to a friend