Concerti di Tammorre, Musica Classica e ingresso scontato a Capodimonte

Aperitivo-DROP-nei-Cortili-Monumentali-di-Capodimonte.jpg

 

Giovedì 14 settembre 2017 ci sarà una serata straordinaria nel museo e nel bosco di Capodimonte con ingressi a prezzi ridotti dalle 19,30 e poi anche due concerti, uno di musica classica e un altro di musica popolare. Si inizia dalle ore 19.30 alle 22.30 con un’apertura straordinaria serale fino alle ore 22.30 con ultimo ingresso alle 21.30 al prezzo speciale di 4 euro. Un’occasione speciale per ammirare nelle sere di fine estate la Collezione Farnese, la mostra L’Opera si racconta, l’Appartamento Reale, la galleria delle arti a Napoli dal ‘200 al ‘700, la mostra Jan Fabre. Naturalia e Mirabilia, Vincenzo Gemito in collezione Minozzi, la sezione di arte contemporanea che saranno aperte e ad ingresso con biglietto ridotto di 4 euro a partire dalle 19.30.

Risultati immagini per museo capodimonte di sera

Poi la musica con un concerto gratuito per l’evento Tammorre al Bosco  del gruppo Napoliextracomunitaria che si terrà Giovedì 14 settembre 2017 alle 20.30, presso la Porta di Mezzo del Real Bosco di Capodimonte. Il concerto si potrà sentire liberamente senza acquistare il biglietto d’ingresso al Museo. Sempre giovedì 14 c’è anche il concerto dei “giovedi musicali a Capodimonte”, a cura del M°Rosario Ruggiero, dalle ore 20,00 alle 21.30 nel monumentale Salone Camuccini dell’Appartamento Reale con musiche scelte dal repertorio classico, da Bach a Scarlatti, da Beethoven a Chopin, Liszt, fino a Debussy e Khachaturian. Naturalmente chi acquista il biglietto ridotto di 4 euro potrà accedere liberamente al concerto.

Le iniziative sono a cura dell’Associazione Musicapodimonte, associazione musicale-culturale di riferimento per la musica tradizionale del Museo e Real Bosco di Capodimonte. Maggiori informazioni 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend