Spettacolo Gratuito a San Paolo Maggiore e a Napoli Sotterranea

Spettacolo-Gratuito-a-San-Paolo-Maggiore-e-a-Napoli-Sotterranea.jpg

 

⚠️Si consiglia di contattare la struttura o il comune per informazioni su prenotazioni e ingresso ⚠️

Comunicato Ufficiale COMUNE DI NAPOLI

Una nuova rappresentazione di “Cravattari”, testo teatrale di Fortunato Calvino, si terrà ad ingresso gratuito nella Basilica di San Paolo Maggiore e nelle gallerie di Napoli Sotterranea. “Cravattari” sarà uno degli ultimi spettacoli dell’Estate a Napoli 2017 promossa dal Comune di Napoli e si terrà nei due prossimi weekend su più giorni, precisamente:

  • Sabato 9 settembre 2017 ore 20,30
  • Domenica 10 settembre 2017 ore 20,15
  • Sabato 16 settembre 2017 ore 20,15
  • Domenica 17 settembre 2017 ore 20,15

Risultati immagini per san paolo maggiore

La prima parte dello spettacolo si terrà nella Basilica di San Paolo Maggiore, mentre la seconda nelle vicinissime Gallerie di Napoli Sotterranea. Gli spettatori seguiranno gli attori da un palcoscenico scoprendo la bellezza delle sedi prescelte per la rappresentazione. Nel testo di Fortunato Calvino, più volte premiato e che ha raggiunto 900 repliche dal 1995, si parla dell’economia alimentata dall’illegalità che si contrappone alla bellezza delle due location prescelte per la rappresentazione. Il testo viene riproposto dopo 23 anni in versione originale diviso in due parti nei due splendidi luoghi cittadini.

Risultati immagini per napoli sotterranea

Cravattari è un testo teatrale di Fortunato Calvino, e sarà in scena con Antonella Morea, Rosa Fontanella,Laura Borrelli, Gioia Miale, Pietro Juliano per la regia dello stesso Calvino. L’ingresso alle 4 manifestazioni è libero fino a esaurimento posti. Accesso dalle ore 20.15 – Capienza sala: 70 spettatori.

Maggiori informazioni

 

scroll to top
Send this to a friend