I Lunedì del Madre Gratis con visite guidate

Ingresso-Gratuito-al-Museo-Madre-Giornata-del-Contemporaneo-2016-a-Napoli.jpg

Il Madre, il Museo di Arte Contemporanea Donnaregina di Napoli, riprende a Settembre il pagamento degli ingressi, che sono stati gratuiti per tutto il mese di Agosto, ma il Lunedì conserva l’ingresso gratuito e organizza anche delle interessanti visite didattiche gratuite per adulti che per lunedì 4 settembre 2017 si terranno alle ore 11.00 e 17.00. Madre ancora gratuito dunque ma solo il lunedì ed anche con visite didattiche gratis.

Risultati immagini per museo madre napoli

In particolare Lunedì 4 settembre 2017 alle ore 11.00 e fino alle 12.30 si terrà focus_collezioni che ci porterà tra opere, movimenti, personaggi, contenuti delle culture del contemporaneo attraverso la collezione site-specific e il progetto in progress Per_formare una collezione

Poi nel pomeriggio di Lunedì 4 settembre 2017 alle ore 17.00 e fino alle 18.30 si terrà focus_mostre che ci porterà alla scoperta della mostra PERLA POLLINA: nel mondo visionario di Roberto Cuoghi, tra storia e mito, forme e materiali, tecniche e processi.

Durante la visita gratuita si potrà anche vedere l’originale opera iconica esposta sul terrazzo del palazzo Donnaregina dell’artista belga Jan FabreL’uomo che misura le nuvole sui tetti (versione americana, 18 anni in più).

Risultati immagini per uomo misura nuvole

Per le Visite guidate del lunedì la prenotazione è consigliata e la partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti. Il Lunedì l’ingresso è gratuito.  Museo Madre Via Settembrini 79, Napoli +39.081.197.37.254

scroll to top
Send this to a friend