Stefano Bollani in concerto a Ischia al Regina Isabella

Stefano-Bollani-in-concerto-a-ischia-estate-2017.jpg

Italian jazz pianist Stefano Bollani performs during the fourth night of the 63rd Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theatre in Sanremo, Italy, 15 February 2013. The Sanremo Italian Song Festival runs from 12 to 16 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Grande serata Mercoledi’ 30 Agosto 2017 a Ischia. Stefano Bollani aprirà con il suo concerto “Piano Solo” la decima edizione di Piano & Jazz all’Auditorium Leonardo Carriero dell’Albergo Regina Isabella a Lacco Ameno. Un mercoledì di grande musica al Regina Isabella perchè potremo ammirare Stefano Bollani, un grande pianista, eclettico e raffinato, un musicista completo che in “piano solo” si esprime al meglio della sua bravura.

Vedere Bollani dal vivo in concerto è un’esperienza indimenticabile. Non è solo musica ma è melodia pura con le sue mani che volano sugli 88 tasti del pianoforte, quasi ne fossero una estensione naturale. Un pezzo non è mai uguale a come lo si conosce e la sua bravura smembra e ricompone la musica in maniera naturale coinvolgendo tutti i presenti. Una apertura migliore per Piano & Jazz 2017 non poteva esserci con un artista geniale e con la sua musica che non ti stanca mai perché è realmente una grande musica. Da non perdere.

Stefano Bollani in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando:30 agosto 2017
  • Dove:Auditorium dell’Albergo della Regina Isabella – Lacco Ameno Ischia
  • Prezzo biglietto: 15 euro + prevendita
  • Contatti e informazioni
scroll to top
Send this to a friend