Antonello Venditti in concerto 2017 a Baia Domizia

Antonello-Venditti-in-concerto-al-Teatro-dei-Templi-di-Paestum.jpg

Pochi concerti questa estate in Campania ma buoni. Venerdì 18 agosto 2017 alle ore 21 Antonello Venditti sarà in concerto all’Arena dei Pini di Baia Domizia a Cellole provincia di Caserta. Un appuntamento d’eccezione con Antonello Venditti, il bravo cantautore romano che ripercorrerà i suoi più grandi successi in un grande live, ricco di emozioni, in compagnia della sua Band per un grande momento di musica.

Risultati immagini per antonello venditti concerto

Infatti Antonello Venditti sarà con la sua Super Band in concerto presso l’Arena dei Pini di Baia Domizia per proporci tutti i suoi più grandi successi. E di successi Venditti ne ha proprio tanti da cantare. Cantautore della Scuola Romana dei primi anni ’70 Antonello Venditti è da più di quarant’anni sulla scena musicale regalandoci sempre grandi brani. Un cantautore che ancora oggi stupisce il suo pubblico con i suoi venti album musicali sempre pieni di grandi brani come  “Sara”, “Questa Insostenibile Leggerezza dell’Essere”, “In Questo Mondo di Ladri”, “Amici mai”, e quelli più recenti altrettanto belli come “Cosa avevi in mente” e “L’Ultimo Giorno Rubato”.

Risultati immagini per antonello venditti concerto

Anche quello di Baia Domizia sarà un grande concerto in cui Antonello Venditti ripercorrerà in musica tutta la sua bella carriera e racconterà la sua vita, e la nostra, attraverso brani che hanno fatto la sua e la nostra storia in più di due ore di grande show accompagnato da una Super Band con ottimi musicisti. Sempre all’Arena dei Pini il giorno dopo , il 19 agosto ci sarà Gigi Finizio.

Antonello Venditti in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 18 agosto 2017 alle ore 21
  • Dove: Arena dei Pini di Baia Domizia a Cellole provincia di Caserta
  • Prezzo biglietto: 37 euro
  • Contatti e informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend