100 Biglietti a 10 € per Alvaro Soler in concerto all’Arena Flegrea

Alvaro-Soler-in-concerto-all’Arena-Flegrea-per-il-Noisy-Festival.jpg

 

Eccezionale evento dell’ultimo minuto per i lettori di Napoli da Vivere. I primi 100 che invieranno una mail alla nostra redazione all’indirizzo alvarosoler.ndv@gmail.com, – con cognome,nome,data di nascita – potranno acquistare alla cassa dell’Arena Fregrea un biglietto a soli 10 euro per il concerto di Alvaro Soler che si terrà all’arena Flegrea di sabato 22 luglio 2017, per il Noisy Naples Fest 2017. Un imperdibile concerto di Alvaro Soler ad un prezzo incredibile in esclusiva per i nostri lettori.

Condizioni: email da inviare entro il 22 luglio 2017 ore 15.00 alla mail: alvarosoler.ndv@gmail.com. Valido per i biglietti di fascia 25/38€

Risultati immagini per alvaro soler

Il concerto di  Alvaro Soler all’Arena Flegrea

Il bravo cantautore spagnolo torna nei suoi grandi live in Italia con il “Summer tour 2017” e sarà a Napoli, all’Arena flegrea, per la sua unica data in Sud Italia del 22 Luglio 2017 dopo il tutto esaurito per le sue quattro date invernali a Roma e a Milano.

Potremo così ascoltare dal vivo i brani del suo disco “Eterno Agosto”, certificato ORO in Italia, oltre ai successi “El Mismo Sol” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” insieme ad Emma Marrone (Platino), e tanti altri favolosi brani che hanno reso celebre il cantautore spagnolo.  Il 22 luglio 2017 100 nostri lettori potranno avere così la possibilità di veder dal vivo questo bravo artista per soli 10 euro.

Alvaro Soler in concerto all’Arena Flegrea: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 22 luglio 2017
  • Dove: Arena Flegrea, Mostra d’oltremare Napoli
  • Prezzo biglietto: da 25 a 38 euro (10 euro per I nostri primi 100 lettori che invieranno una mail)
  • Contatti e informazioni: evento Arena flegrea
scroll to top
Send this to a friend