Aperi-DIVO sulla Terrazza Coku: Party Esclusivo a Sorrento

Aperi-DIVO-sulla-Terrazza-Coku-Party-Esclusivo-a-Sorrento.jpg

Sabato 15 luglio 2017 alle ore 19 sulla Terrazza Coku del Grand Hotel Cocumella di Sorrento si terrà Exquisite Party un party esclusivo per la serata più glamour dell’estate in costiera. Un evento firmato da Città del Gusto Napoli Gambero Rosso e COKU, il primo robata restaurant e cocktail bar d’Italia, che presentano a Sorrento la seconda tappa del Summer Tour 2017 Aperi-DIVO, il gusto protagonista.

Risultati immagini per coku restaurant at grand hotel cocumella

Exquisite Party  sarà un evento molto particolare a cui tutti potranno accedere ma solo su prenotazione e che si svolgerà nella esclusiva e meravigliosa Terrazza Coku a picco sul mare del Grand Hotel Cocumella di Sorrento.

Ostriche francesi, cucina giapponese, sapori mediterranei e spumanti di rara struttura

Serata particolare che, nella splendida location sorrentina, offrirà molteplici temi e coinvolgerà i migliori protagonisti del mondo del food e del wine. A Exquisite Party, per la festa più trendy dell’estate, ci saranno infatti l’arte culinaria giapponese Robatayaki, i sapori mediterranei, i più importanti Cru di ostriche di Francia, un percorso di lievitati d’autore insieme ad esclusive bollicine d’annata premiate dal Gambero Rosso.

Exquisite Party comincia con l’azienda Oyster Oasis che delizierà il pubblico dell’evento con le migliori ostriche provenienti dai più prestigiosi cru di Francia e poi ad allietare anche i palati più esigenti ci penserà l’arte culinaria giapponese Robatayaki, con un’attenta proposta di crudi della cucina giapponese. Non mancheranno le specialità del territorio ispirate al Mediterraneo dello Chef Carlo Matarese del Grand Hotel Cocumella, reinterpretate in chiave internazionale, ed un gustoso percorso di lievitati artigianali proposti da Massimiliano Malafronte, che accompagnerà la serata all’insegna delle eccellenze e chiuderà con una novità proposta per l’estate 2017: il panettone alle fragoline di bosco e lamponi.

Immagine correlata

Il tutto sarà elegantemente esaltato dalla protagonista in degustazione, l’azienda Monsupello, premiata nella Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso con il massimo riconoscimento del Tre Bicchieri che proporrà per la serata uno spumante di rara struttura e finezza, il Monsupello Nature, Pinot Nero Metodo Classico Pas Dose’ Vsq.

Musica d’eccezione con dj-set Lunare Project

Per una serata di gran classe, sull’esclusiva Terrazza Coku del Grand Hotel Cocumella, ci saranno le sonorità eleganti e raffinate del dj-set Lunare Project con, special guest in consolle, Roberto Barone, Art director di Radio Yacht. L’ingresso sarà solo su prenotazione ed avrà un costo degustazione di 70 euro. Tutte le informazioni e le prenotazioni vanno richieste al Grand Hotel Cocumella Tel. 081 8782933 o a  Città del gusto Napoli Tel. 081 3119800 Cell. 338 3446779

Risultati immagini per grand hotel cocumella

Exquisite Party: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 15 luglio 2017 ore 19
  • Dove: Terrazza Coku del Grand Hotel Cocumella via Cocumella 7, Sant’Agnello (NA)
  • Prezzo biglietto: costo degustazione di 70 euro solo su prenotazione  
  • Contatti e informazioni: Per info e prenotazioni: Grand Hotel Cocumella Tel. 081 878 2933 o Città del gusto Napoli Tel. 081 3119800 Cell. 338 3446779

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top