Notte Bianca dei Saldi e Silent Party al Centro Commerciale Azzurro

Notte-Bianca-dei-Saldi-e-Silent-Party-al-Centro-Commerciale-Azzurro.-jpg.jpg

Da sabato 1 luglio partiranno i saldi estivi 2017 a Napoli e in Campania con tanti sconti sulla merce presente e dureranno fino a mercoledì 30 agosto 2017. Tanti negozi e centri commerciali si stanno organizzando per rendere più piacevoli gli acquisti. Tra le varie iniziative vi vogliamo segnalare quella organizzata dal grande Centro Commerciale Azzurro di Via Cintia a Napoli che propone per sabato 1 luglio 2017, una giornata di shopping ballando tra gli scaffali dei vari negozi. Una grande Notte dei Saldi che prevede prima una giornata piena con intrattenimento per tutto il centro e poi dalle 21 si va in cuffia per un divertentissimo Silent Party e con i negozi aperti fino alla mezzanotte con shopping in cuffia.

Notte bianca dei Saldi

L'immagine può contenere: sMS

L’evento è stato organizzato proprio da Silent Party, quelli che ci hanno fatto ballare più volte al Plebiscito o per le strade di Napoli  e sarà un vero un nuovo party underground proprio in stile metropolitano. Stavolta non si ballerà per strada ma tra gli scaffali dei vari negozi perché, dopo una giornata una giornata piena di intrattenimento al Centro Commerciale Azzurro dalle 21 si va in cuffia fino a mezzanotte con i negozi aperti.

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e notte

Sul palco si esibiranno in contemporanea 3 DJs, ed ognuno proporrà un genere diverso. Ognuno potrà prendere una cuffia e potrà selezionare uno dei 3 canali disponibili, il Red, il Blue o il Green Channell. Dalle 21 alle 00.30 si ballerà con la musica che vorrete prenotando la cuffia in lista a 7 euro o prendendola al momento a 9 euro (Cuffie limitate). Per prenotare la tua cuffia al noleggio ridotto di 7 euro si può inviare un Whatsapp (No messaggi) al 345.8932478 con “Nome Cognome Silent Napoli”. La prenotazione è individuale e ognuno dovrà inviare il proprio whatsapp. Entro le 21 si possono ritirare le cuffie al noleggio ridotto di 7 euro, porta con se un documento d’identità in corso di validità(Patente, Carta d’identità, Passaporto).  Inizio consegna cuffie ore 19.30. Dopo le 21 e per tutti coloro che non riservano la cuffia il noleggio sarà intero al costo di 9 euro.

Maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend