Una Notte Al Castello: si Balla di Notte al Maschio Angioino

Una-Notte-Al-Castello-si-Balla-di-Notte-al-Maschio-Angioino.jpg

AGGIORNAMENTO: la serata è stata spostata all’Arenile

Il 30 Giugno 2017 si terrà, a due passi dal Maschio Angioino, “Una Notte Al Castello – il Festival delle Università” una grande festa ad accesso gratuito che radunerà migliaia di partecipanti per un DjSet nel cortile dell’Università Parthenope ai piedi del Maschio Angioino, il grande simbolo della città di Napoli. La grande festa sarà Free Entry ma per accedere è necessario possedere il QR Code personale che sarà rilasciato, sempre gratuitamente, compilando il modulo di adesione alla Mutua studentesca Napoli. Troverete il link a fine del post.

Immagine correlata

Una festa all’insegna della musica organizzato dall’Unione degli Universitari Udu Napoli e dalla mutua studentesca di Napoli, con il supporto di Associazioni e studenti di 7 atenei della Campania. La location sarà anche quest’anno il cortile dell’Università Parthenope che ha già registrato nelle edizioni 2015 e 2016 un grande successo di partecipanti. Una Notte al Castello | il Festival delle Università vuole dare agli studenti la possibilità di vivere gli atenei come Campus condivisi, per godere degli spazi della comunità studentesca per finalità sociali “al fine di sviluppare relazioni e networking, per sentirsi parte di una Comunità anche attraverso uno speciale momento di aggregazione all’insegna della musica e del sano divertimento.“. Il  Dj Set vedrà sul palco Ardish,  Nicola Sannino — Voice Simon Tee e Lorenzo Trapani. Guest: Coming Soon

Immagine correlata

Al Festival si accede compilando il modulo al link che segue:

clicca per compilare il modulo di accesso

Riceverai via mail un qrcode da presentare su smartphone o da stampare. Il festival è gratuito, e c’è un ampio parcheggio zona porto.  L’evento ha il patrocinio dell’Assessorato ai Giovani, Creatività, Innovazione del Comune di Napoli e fa parte del programma giugno Giovani.Start ore 21.

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend