Silent Party in Piazza Plebiscito a Napoli: si balla sotto le stelle con la musica in cuffia

Silent-Party-di-San-Valentino-2017-in-Galleria-Umberto-a-Napoli.jpg

Ancora un Silent Party a Napoli dopo il successo dei precedenti. Ancora tanta musica e stavolta sarà Piazza Plebiscito, la piazza simbolo di Napoli, ad ospitare Venerdì 9 giugno 2017 dalle ore 21:00 alle ore 0:30 questa favolosa serata. Una serata sempre particolare, silenziosa per i più ma scatenata solo per chi ha le cuffie. E infatti la serata del Silent Party, che sta girando in tutta Italia, è molto particolare: ci sarà tanta musica in cuffia per ballare e scatenarsi assieme a centinaia e centinaia di partecipanti ma nella piazza non si sentirà nulla solo le piccole urla di gioia di chi canta seguendo la musica che si sentirà solo in cuffia .

Risultati immagini per silent party napoli

Un Silent party già sperimentato con successo più volte a Napoli, come nel caso dellbellissime Notti del Nilo, quando attorno a Piazza San Domenico e alla statua del Nilo migliaia di persone ballavano in silenzio con la musica in cuffia e i turisti giravano tranquillamente per vedere le bellezze della città. Venerdì 9 giugno 2017 il Silent Party sarà in Piazza Plebiscito, nel cuore di Napoli sempre con 3 dj set e cuffie per questo nuovo grande Silent party.

Il Silent Party in Piazza Plebiscito

Sul palco ci saranno in contemporanea 3 DJs, ed ognuno proporrà un genere diverso. L’impianto audio rimarrà spento, mentre ogni persona potrà selezionare solo con un click sulle cuffie consegnatevi, uno dei 3 canali disponibili, il red, il Blue e il Green. Il noleggio delle cuffie costa 7 euro se prenotato prima con un  whatsapp o 9 euro sul posto non in lista o dopo le 21 ma è meglio prenotarsi perché  si prevede tantissima gente.

Ogni cuffia emana una luce (verde, rosso o blu) in base a quale Dj viene ascoltato creando un’atmosfera incredibile. Per prenotarsi inviare un messaggio whatsapp al 345.8932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Napoli” ed entrare nella lista di prenotazione  da 7 Euro.  La prenotazione è individuale e ognuno dovrà inviare il proprio whatsapp. I prenotati dovranno giungere entro le 21 per avere la cuffia al noleggio ridotto di 7 euro, portando con se un documento d’identità in corso di validità(Patente, Carta d’identità, Passaporto). Dopo le 21 e per tutti coloro che non riservano la cuffia il noleggio sarà intero al costo di 9 euro. Inizio consegna cuffie ore 19.30. Chiusura lista venerdì 9 giugno alle 16. Attenzione la lista potrà esser chiusa anticipatamente se vi sarà il sold out

Maggiori informazioni 

 

scroll to top
Send this to a friend