Il Volo in concerto all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest 2017

Il-Volo-in-concerto-all’Arena-Flegrea-per-il-Noisy-Naples-Fest-2017.jpg

 

E’ iniziata a Napoli la grande stagione estiva dell’Arena Flegrea che quest’anno si chiamerà Noisy Naples Fest 2017 una grande manifestazione che ci proporrà tanti eventi musicali trasversali. Un eccezionale festival che porterà a Napoli generi musicali diversi ma sempre di prestigio come il grande concerto per Harry Potter e la Pietra Filosofale il 2 e 3 giugno 2017 con una grande orchestra sinfonica eseguirà dal vivo la colonna sonora di un intero film mentre sul grande schermo si potrà vedere Harry Potter.

Risultati immagini per arena flegrea

Ma il primo grande concerto musicale dal vivo sarà  all’Arena il 10 giugno 2017 con la Notte Magica de il Volo.

La notte Magica de “Il Volo”  

Il 10 Giugno 2017 a Napoli all’’Etes Arena Flegrea si terrà la grande “Notte Magica” del concerto dal vivo dei tre tenori con una data speciale per la città di Napoli. Reduci da Malta all’Arena arriveranno i tre giovani tenori de “il Volo” cui lo scorso Novembre è stato certificato disco d’oro per “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors”, il loro nuovo album che vede la partecipazione straordinaria di Placido Domingo.

Risultati immagini per volo in concerto

Tanti successi per i tre giovani artisti italiani che recentemente hanno anche partecipato al celebre programma “AMERICA’S Got Talent”, dove hanno ricevuto un’interminabile standing ovation. Tre giovani artisti italiani che propongono successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età e che vedremo il 10 Giugno 2017 a Napoli all’’ETES ARENA FLEGREA per un unico e memorabile concerto da non perdere.

scroll to top
Send this to a friend