Sagra della Porchetta, Salsiccia e Vino Locale a Recale

Sagra-della-Porchetta-Salsiccia-Vino-Locale-a-Recale.jpg

Da Venerdì 26 a Sabato 27 Maggio 2017 si terrà a Recale, a due passi da Caserta, la 6° sagra della porchetta della salsiccia e del buon vino locale. La sagra fa parte della grande festa del giglio che si svolge da anni a Recale e si terrà nell’Area Parcheggio di Via Roma. In due giorni di questa grande festa enogastronomica, verranno proposti ai partecipanti degli ottimi Menù speciali preparati al momento a cura del Nuovo Comitato S.Antimo di Recale, conosciuto ed apprezzatoi per le innumerevoli iniziative.
La grande Sagra della porchetta, della salsiccia e del vino locale a Recale inizia Venerdì 26 Maggio alle ore 20 quando negli stand allestiti nell’area di via Roma verranno proposti i seguenti piatti preparati al momento: Penne all’arrabbiata, Panini imbottiti di porchetta e salsiccia alla piastra, Bibite e buon Vino locale.Nel dopocena sono previsti divertimenti con balli e musica dal liscio al latino americano con il supporto spettacolo della Scuola di Ballo “Baila Caliente” di Raffaele Iorio e Maria Graziia Bove.

Risultati immagini per festa della porchetta della salsiccia recale

La grande festa continua anche Sabato 27 Maggio quando alle ore 20 verranno riaperti gli stand con un nuovo menù che prevede: Pasta e fagioli, Panini imbottiti di porchetta e salsiccia alla piastra, Bibite e sempre il buon vino locale. Anche questa sera nel dopocena si balla con tanta musica liscio e latino americano in compagnia della Scuola di Ballo “Sweet Dance” di Gianni e Veronica. Una festa da non perdere per i tanti cultori del buon cibo e dell’allegria a Recale in provincia di Caserta da Venerdì 26 a Sabato 27 maggio 2017.

Risultati immagini per festa della porchetta della salsiccia recale

scroll to top
Send this to a friend