Alice in Wonderland: al Teatro San Carlo il balletto di Alice nel Paese delle Meraviglie

Alice-in-Wonderland-al-Teatro-San-Carlo-il-balletto-di-Alice-nel-Paese-delle-Meraviglie.jpg

Dopo il fortunato Flash Mob svolto in Piazza del Plebiscito a Napoli il 6 maggio arriva al Teatro San Carlo di Napoli il balletto dedicato alla magica favola di Alice nel Paese delle Meraviglie. Alice in Wonderland sarà infatti al Massimo napoletano da domenica 14 maggio a giovedì 25 maggio 2017 con un fantastico balletto che andrà in scena per 7 recite su musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij e Aram Ilich Khachaturian e la coreografia originale di Gianluca Schiavoni.

Un mondo incantato, meraviglioso dove tutto è possibile, dove gli animali parlano e c’è sempre un buon motivo per festeggiare. Un mondo dove le carte da gioco vengono governate da una tirannica Regina e dove si festeggia sempre: è il mondo di Alice in Wonderland il grande balletto che sarà in scena al Teatro San Carlo dal 14 maggio 2017.

Risultati immagini per alice in wonderland san carlo

Per la bella favola  nata dalla fantasia di Lewis Carroll, nome d’arte di Charles Lutwidge Dodgson, matematico e scrittore inglese, che studiò all’Università di Oxford, College di Christ Church  ci sarà al San Carlo l’Orchestra e il Corpo di Ballo del Teatro che ci faranno rivivere l’atmosfera del parco secolare che ispirò la fantasia di Carroll, nella creazione delle bellissime avventure fantastiche di Alice.

Alice in Wonderland al San Carlo: prezzi, orari e date

  • Quando:  da domenica 14 a giovedì 25 maggio 2017
  • Dove:Teatro di San Carlo Via San Carlo, 98/F Napoli
  • Prezzo biglietto:  da 24 a 95 euro – palco reale da 200 a 300 euro
  • Contatti e informazioni:   081 7972331 – 412 -468
scroll to top
Send this to a friend