Notte Bianca al Rione Sanità: Zulù dei 99 Posse, Jovine e tanti altri artisti

Notte-Bianca-al-Rione-Sanità-Zulù-dei-99-Posse-Jovine-e-tanti-altri-artisti.jpg

Sabato 6 maggio 2017 ci sarà una grande manifestazione a Napoli che ricade tra quelli organizzati per il festival di Sky Arte a Napoli. Una notte bianca al Rione Sanità con tanti eventi e che fa parte della terza edizione di “Benvenuti al rione Sanità“, organizzata dalla Fondazione san Gennaro, con il sostegno di Alessandro Siani.

Risultati immagini per notta bianca alla sanità

Il concertone della Sanità per la notte bianca inizierà sabato 6 maggio alle 22:30 e si andrà avanti fino alle 2:00. E’ stato organizzato assieme a SKY Arte che in quei giorni presenta a Napoli il suo grande festival internazionale. La grande notte bianca del Rione Sanità sarà animata dal Funky Tomato Party che Funky Tomato inaugura per il Festival di Sky Arte. Un grande party a base di musica e passata di pomodoro che presenta ospiti eccezionali come Zulù dei 99Posse, Jovine e lo storico DJ napoletano Tony Mr.Time Ponticiello e tanti altri.

Ma non basta perché in occasione della Festival, il collettivo di artisti Cracking Art Group, che lavora da sempre sul concetto di rigenerazione, invaderà il Rione Sanità con l‘installazione Regeneration – Rione Sanità Napoli.

Tutti gli eventi della Notte Bianca del Rione Sanità

Risultati immagini per o zulu

Il 6 maggio 2017 non ci sarà solo la grande notte bianca musicale con Funky Tomato Party al Rione sanità. Il programma, in accordo con Sky arte, prevede anche altro:

  • Alle 20:00 “Napucalisse” di Mimmo Borrelli nella Basilica di San Gennaro extra moenia.
    cui si arriverà percorrendo le catacombe di San Gennaro. Gratuita previo prenotazione su www.festivalskyarte.com
  • Alle 22.30 poi inizia la grande notte bianca con Funky Tomato, Zulù dei 99 Posse, Jovine, e altri ospiti
  • Dalle 22,30 via all’installazione REgeneration Rione Sanità con più di 50 opere, tra rane, chiocciole, lupi, suricati e pesci, che entreranno nelle case che si affacciano su Piazza Sanità e popoleranno i balconi, per stabilire un contatto diretto tra il luogo e il festival. Se lo ricordate queste simpatiche installazioni hanno già popolato la nuova stazione Garibaldi della Metro 1 per molto tempo.

Maggiori informazioni 

Foto ©mery_bob

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend