Harry Potter e la Pietra Filosofale: un Concerto-Film all’Arena Flegrea

Harry-Potter-e-la-Pietra-Filosofale-in-Concerto-all’Arena-Flegrea.jpg

Il 2 e 3 giugno 2017 si terrà per la prima volta a Napoli un concerto molto particolare da non perdere: nella splendida Arena Flegrea una grande orchestra sinfonica eseguirà dal vivo la colonna sonora di un intero film tratto dalle serie più amate: Harry Potter e la Pietra Filosofale. Uno straordinario concerto che sarà tenuto dallOrchestra Italiana del Cinema che eseguirà Harry Potter e la Pietra Filosofale dal vivo mentre il pubblico potrà guardare il film in alta definizione su uno schermo di 12 metri ascoltando la bellissima colonna sonora di John Williams.

L’originale manifestazione fa parte di un nuovo tour mondiale di concerti che vogliono celebrare tutti i film della magica saga di Harry Potter: l’Harry Potter Film Concert Series porterà infatti centinaia di spettacoli in più di 35 paesi in tutto il mondo entro il 2018. Un evento che capita solo una volta nella vita e che ci consentirà di ascoltare una famosa e premiata colonna sonora eseguita dal vivo da un’orchestra sinfonica mentre il film viene proiettato sul grande schermo. Un qualcosa di veramente unico e indimenticabile.

L’evento è organizzato da Warner Bros. Consumer Product e CineConcerts che è una delle maggiori società produttrici di esperienze musicali dal vivo e che, assieme ad orchestre del calibro di Chicago Symphony Orchestra, London Philharmonic Orchestra, New York Philharmonic, Philadelphia Orchestra ha già portato in giro per il mondo performance live de Il gladiatore, Il padrino, La vita è meravigliosa, DreamWorks Animation In Concert, Star Trek: The Ultimate Voyage 50th Anniversary Concert Tour e Colazione da Tiffany. 

Harry Potter dal vivo: prezzi, orari e date

  • Quando:  2 e 3 giugno 2017
  • Dove: Arena Flegrea nella Mostra d’Oltremare Via John Fitzgerald Kennedy, 54 Napoli
  • Prezzo biglietto: Da 35 a 150 euro
  • Contatti e informazioni: Biglietti già disponibili sui siti www.ticketone.it e www.etes.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top