Pulcinella Music Festival 2017: concerti gratuiti di Antonello Venditti e Enzo Avitabile

enzo-avitabile-e-i-bottari-città-della-scienza.jpg

Anche quest’anno il Pulcinella Music Festival 2017 presenta ottimi concerti gratuiti ad Acerra, vicino Napoli, con grandi personaggi della musica italiana. Ad aprile dal 23 al 26 grande festa dunque ad Acerra per una manifestazione che presenta ben 4 grandi eventi tutti gratuiti che si terranno in Piazzale Calipari (area Mercato).

Risultati immagini per antonello venditti

Tra i grandi nomi del Pulcinella Music Festival 2017 segnaliamo martedì 25 aprile 2017 il concerto gratuito di Antonello Venditti mentre mercoledì 26 aprile 2017  ci sarà un’altra grande serata con il concerto di Enzo Avitabile.

Risultati immagini per venditti avitabile

Ma le serate, tutte ad ingresso gratuito, non finiscono qui perché il programma completo del festival prevede 4 interessanti serate per il Pulcinella Music Festival organizzato dal Comune di Acerra:

  • domenica 23 aprile 2017 ci sarà la Rievocazione storica dell’Assedio al Castello Baronale di Acerra del 1421
  • lunedì 24 aprile 2017 il GranGalà ” galà di concerto operistico e canzoni napoletane” con Orchestra ARS NOVA e il CHORUS CORDIS e poesie lette da Lina Wertmuller.Presenta  la serata Lino D’Angiò .
  • martedì 25 aprile 2017 il concerto di Antonello Venditti
  • mercoledì 26 aprile 2017 il concerto di Enzo Avitabile

Ingresso  agli eventi è gratuito ed i concerti sono organizzati dal Comune di Acerra. Ricordiamo che la bella cittadina è a pochi chilometri da Napoli ed è comodamente raggiungibile con l’asse mediano.

Maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend