Fiorella Mannoia con il Combattente Tour al Teatro Augusteo di Napoli

Fiorella-Mannoia-con-il-Combattente-Tour-al-Teatro-Augusteo-di-Napoli.jpg

Fiorella Mannoia sarà a Napoli al Teatro Augusteo con ben tre concerti il 18,19 e 20 Aprile 2017 per tre eccezionali serate dal vivo con il suo “Combattente Tour”, un live eccezionale che nasce da un disco particolare che sta raggiungendo tanti record. Per il video 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, con la certificazione Oro per “Che sia benedetta”, il brano che Fiorella Mannoia ha presentato alla 67^ Edizione del Festival di Sanremo. Poi la certificazione Platino per l’album “COMBATTENTE” già molto bello da se ma che dal vivo rivela una grinta musicale eccezionale.

Risultati immagini per fiorella mannoia combattente tour

Nei tre concerti all’Augusteo non mancherà naturalmente “Che sia Benedetta”, bellissimo brano che continua a essere tra i più visualizzati su Youtube, dove è arrivato al 1° posto delle tendenze musicali ed è anche uno dei brani più trasmessi dalle radio. Il pezzo è il brano singolo tra i più venduti sulle piattaforme digitali ed ha anche ottenuto più di 1 milione e mezzo di streaming su Spotify.

Risultati immagini per fiorella mannoia combattente tour

Fiorella Mannoia presenterà all’Augusteo di Napoli la versione teatrale del “Combattente Tour, quello della primavera, perché poi quest’estate la Mannoia porterà il Tour in tantissime arene, piazze e festival di tutta Italia ma anche in luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza.

Fiorella Mannoia “Combattente Tour: prezzi, orari e date

  • Quando:  18/19/20  aprile 2017
  • Dove: Teatro Augusteo Piazzetta Duca D’Aosta, 263Napoli
  • Prezzo biglietto:   da 35 a 69 euro
  • Contatti e informazioni: Telefono: 081 414243

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend