The Young Pope in mostra a Palazzo Reale di Napoli

The-Young-Pope-in-mostra-a-Palazzo-Reale-di-Napoli.jpg

Dall’11 aprile al 13 giugno 2017 presso il Palazzo Reale di Napoli si terrà una bella mostra che presenta in anteprima 38 grandi foto che raccontano la prima regia televisiva del  Premio Oscar Paolo Sorrentino. L’evento dal titolo  “The Young Pope / la mostra” Storia in immagini di un set propone le foto di  Gianni Fiorito ed è a cura di Maria Savarese.

Risultati immagini per Young Pope: una mostra a Palazzo Reale

The Young Pope è una serie televisiva di grande successo ed è la prima regia televisiva di Paolo Sorrentino. Nel percorso della mostra troveremo immagini di personaggi, scene, e ricostruzioni del più grande evento televisivo dell’anno, tutto materiale realizzato sul set durante i lunghi mesi di lavorazione da Gianni Fiorito, fotografo di scena. The Young Pope è una produzione internazionale che è diffusa in oltre 110 paesi in tutto il mondo.

Risultati immagini per Young Pope: una mostra a Palazzo Reale

A Napoli l’anteprima a Palazzo Reale è allestita nel suggestivo spazio dell’Ambulacro ed è un omaggio della Campania al regista napoletano Paolo Sorrentino e a Gianni Fiorito suo fotografo e collaboratore. Una bella sintesi fotografica in cui si ripercorre nelle 38 grandi foto la storia del Papa di Sorrentino tra immagini di scena, passaggi chiave e back-stage, svelando il grande sforzo che sta dietro ad ogni produzione.

The Young Pope / la mostra: prezzi, orari e date

  • Quando:  11 aprile – 18 giugno 2017
  • Orari: 9.00 – 20.00 (ultimo ingresso ore 19);  mercoledì chiuso
  • Dove:  Palazzo Reale di Napoli -Ambulacro
  • Prezzo biglietto: Ingresso € 4,00
  • Contatti e informazioni: Tel. 081 -580.8255
scroll to top
Send this to a friend