Food Market e Brunch nel Chiostro di Santa Caterina a Formiello

Food-Market-e-Brunch-nel-Chiostro-di-Santa-Caterina-a-Formiello.jpg

Sabato 22 aprile 2017 si terrà a Napoli nel chiostro cinquecentesco di Santa Caterina a Formiello, FUD | Fresco Urbano Differente un appuntamento da non perdere con le produzioni artigianali di qualità e le eccellenze agro alimentari. Per un giorno lo straordinario chiostro di Santa Caterina a Formiello, verrà trasformato in un mercato, in un suggestivo punto di incontro tra chi produce cibo e chi di questo cibo si nutre.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e spazio al chiuso

Il nuovo appuntamento di FUD ritorna dopo il grande successo del primi due incontri e si terrà sabato 22 aprile 2017 dalle ore 10 alle ore 16 a Made in Cloister dove ci sarà anche il Cloister Bar, in cui si potrà effettuare una piacevole pausa con un aperitivo o partecipando al brunch, oppure assaggiando i prodotti in vendita che verranno sapientemente trasformati dalla cuoca presente per esaltare i gusti di ogni ingrediente.

FUD | Fresco Urbano Differente è un ciclo di appuntamenti che vuole promuovere le produzioni “artigianali di qualità che da anni lavorano sul territorio campano” e che rappresentano un’eccellenza nel campo dell’agro alimentare. Produttori che lavorano in modo sano e rispettoso dei processi naturali, che utilizzano semi e specie animali usate da tanti anni dagli agricoltori e allevatori per armonizzare la coltivazione con l’ambiente naturale.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, tabella, spazio al chiuso e cibo

Maggiori informazioni Fondazione Made in Cloister. Per il l Brunch è gradita la prenotazione solo per il primo turno delle 12.30 telefonando al numero 081 447252 evento facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend