Fiera del Baratto e dell’Usato 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Fiera-del-Baratto-e-dell’Usato-2017-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli-1.jpg

Dal giorno ‘8 al 9 aprile 2017 dalle 10 alle 20.30 ci sarà un nuovo appuntamento alla Mostra d’Oltremare con la Fiera del Baratto e dell’Usato. Oramai l’appuntamento questo evento è diventato molto atteso ed ha fatto si che la fiera sia arrivata quest’anno alla sua 42 ^ edizione, con una media di 25 mila visitatori annui.

Risultati immagini per fiera del baratto napoli 2017

Come sempre alla Fiera del Baratto e dell’Usato ci saranno tanti espositori, tra privati cittadini ed anche tanti professionisti, che proporranno prodotti artigiani, piccolo antiquariato, modernariato, collezionismo, vestiti ecc.. Tante cose interessanti che stimolano i napoletani, e non solo, a recarsi alla Mostra d’oltremare per questa grande fiera che ci propone anche tanti pezzi unici. In questa edizione le solite categorie di piccolo antiquariatomodernariatoartigianato manufattocollezionismo e di tutto di più e poi tante altre cose interessanti.

Risultati immagini per fiera del baratto napoli 2017

La filosofia di Bidonville, che organizza da anni la fiera, è sempre la stessa: riutilizzare oggetti che tenete in cantina o in soffitta e barattare le cose usate o proporre manufatti artigianali  in piena libertà e senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza. Spendendo pochissimo ed in assoluta  sicurezza  all’interno di strutture della Mostra d’Oltremare tutti potranno riciclare i loro oggetti che potranno “vivere una nuova vita”. Un meccanismo virtuoso ed economico che rimette in circolo i nostri vecchi oggetti e consente di guadagnarci anche qualcosa. Ma se volete solo curiosare la “Fiera del Baratto e dell’Usato” è  l’appuntamento che fa per voi.  Sul sito www.fieradelbarattoedellusato.it link con tutte le dritte necessarie per acquistare senza sbagliare. Durante la fiera ci saranno anche vari spettacoli ​con la partecipazione di Lino D’angiò e Alan De Luca e la divertente BarattoLinoTivvù.

Fiera del Baratto e dell’Usato: prezzi, orari e date

  • Quando:  8 e 9 aprile 2017 dalle 10 alle 20.30
  • Dove:  Mostra d’Oltremare ingresso viale Kennedy
  • Prezzo biglietto: ingresso 5 euro – I bambini under 12 e gli adulti over 70 non pagano
  • Contatti e informazioni: evento facebook 
scroll to top
Send this to a friend