Napoli Teatro Festival 2017: 35 giorni di spettacoli e 80 eventi

Napoli-Teatro-Festival-2017.jpg

Si terrà dal 5 giugno al 10 luglio 2017 la decima edizione del Napoli Teatro Festival che presenta quest’anno ben 80 eventi  tra teatro, concerti, cinema, danza e letteratura con 35 giorni di spettacoli. Novità anche nei prezzi che sono stati fissati a soli 8 euro ad evento, e solo 5 euro per gli under 30.. Gli spettacoli si terranno nei teatri e in alcuni luoghi più belli di Napoli come Palazzo Reale, Donnaregina, Villa Pignatelli, Castel Capuano il teatro di San Carlo, il Teatro Bellini, il Teatro Sannazzaro, il Teatro Nuovo , il Trianon ed in altri teatri e luoghi bellissimi della Campania come il Teatro Grande di Pompei.

Risultati immagini per alessandro preziosi

Naturalmente grande spazio alle rappresentazioni teatrali che sono suddivise in varie sezioni tra quella Italiana, quella Internazionale, quella Osservatorio che si terrà in vari luoghi del Palazzo Reale di Napoli, ed ai laboratori che saranno in luoghi caratteristici come alcune chiese, o nel Foyer del San Carlo o a Santa Fede. In queste sezioni ci saranno importanti artisti di fama italiana e internazionale come Jean Fabre, Alessandro Prezioni, Luca Barbareschi, Luca Zingaretti, Peter Brook, Cristina Comencini e tanti altri.

Risultati immagini per cristina comencini

Interessante anche la sezione musicale che prevede anche un bel concerto di Franco Battiato in Piazza del Plebiscito il 5 giugno che aprirà il Festival , un altro di Enzo Avitabile  a Donnaregina Nuova il 6 luglio ed anche un concerto di Peppe Servillo in 4 città diverse della Campania con 4 diverse band, tra Amalfi, Benevento, Avellino e Caserta.

Risultati immagini per battiato

Maggiori dettagli sugli 80 eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top