Mates Festival 2017 Napoli: Bob Sinclar, Daddy’s Groove e Axwell & Ingrosso

Mates-Festival-a-Napoli-Bob-Sinclar-Daddys-Groove-e-Axwell-Ingrosso.jpg

Sarà un grande evento il Mates Festival che si terrà a Napoli dal 1 al 3 giugno 2017 all’ippodromo di Agnano. Un grande Social Music and Event Forum, cioè una manifestazione a 360°, che vuole essere non solo un raduno “ma un punto di riferimento sociale e culturale” per i tutti i giovani del Meridione, e non solo.

Naturalmente ci sarà una grande spazio dedicato alla musica e non solo dance ma si tanti generi musicali. I grandi e migliori acts internazionali saranno a Napoli per vivere momenti unici con i tanti giovani del Sud che affolleranno l’ippodromo di Agnano. Tra i tanti (la scaletta è ancora in preparazione) ci saranno di sicuro Bob Sinclar e Daddy’s Groove con i lori fantastici Dj set e poi ancora nomi del calibro di Promise Land, Mindshake, Anfisa Letyago, Amed Key e tanti altri grandi personaggi della dance internazionale. Previsti al momento anche dei Live set di  Sfera Ebbasta & Charlie Charles e di Izi.

Risultati immagini per Bob Sinclar e Daddy's Groove

Ma non solo musica perché ad arricchire il Mates Festival ci saranno aree tematiche specifiche che partano dal food passando per il gaming e lo sport&wellness. Una grande area food&drink che proporrà tante prelibatezze locali, tra Pizza, street food e non solo fino ad una grande area Wellness, che ci proporrà come essere in forma e come muoversi e fare gym nel modo giusto. E non mancherà un grande spazio dedicato al Gaming e poi tanti Workshop con vari focus su argomenti di interesse dei giovani trattati in collaborazione con le più prestigiose Università italiane.

Previsti abbonamenti d’ingresso per i tre da 35, 40 e 199 euro (con food&drink) per tutti e tre giorni.

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend