100 biglietti Gratis per il film la Bella e La Bestia | Festa del Papà 2017 a Napoli

100-biglietti-Gratis-per-il-film-la-Bella-e-La-Bestia-Festa-del-Papà-2017-a-Napoli.jpg

Il 19 marzo 2017 si terrà un’anteprima esclusiva del nuovo film “la Bella e la Bestia” della Disney presso gli UCI Cinema di Marcianise e di Casoria alle ore 11 in entrambi i cinema. Per tale occasione, l’agenzia QMI ha offerto ai primi lettori di Napoli da Vivere 100 biglietti omaggio. L’anteprima sarà aperta solo ai possessori di voucher e non sarà possibile acquistare i biglietti altrove (a fine pagina il link per richiedere i biglietti).

La bella e la Bestia il Film

Ritorna la Bella e la Bestia una grande storia e un grande classico della Disney stavolta con un film che ci ripropone personaggi che tutti conoscono e amano in un bel live-action che si ispira al classico d’animazione Disney “La bella e la bestia”.  La storia è sempre quella di un principe dall’aspetto ‘bestiale’ imprigionato nel suo castello e del suo incontro con una bella principessa, una storia che stavolta ci viene proposta in una bellissima versione cinematografica con la regia di Bill Condon e con grandi attori. Un meraviglioso evento cinematografico che celebra una delle più belle storie mai raccontate con un cast eccezionale che presenta grandi attori del calibro di Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Nathan Mack e con Ian McKellen ed Emma Thompson.

I biglietti esclusivi per i nostri lettori

Collegati alla landing page dedicata ed iscriviti all’anteprima. Ci sono 100 biglietti per i primi nostri lettori a cui sarà offerta la possibilità di scaricare un voucher valido per due persone, che gli permetterà di entrare all’anteprima del 19 marzo 2017 agli UCI Cinema di Marcianise e di Casoria alle ore 11.

richiedi i biglietti

scroll to top
Send this to a friend