Food Photography al Mangiafoglia a Napoli

Food-Photography-al-Mangiafoglia-a-Napoli.jpg

Il Mangiafoglia è quel bel locale di via Carducci 32 a Napoli dove si trova una buona gastronomia di eccellenza con un bel menu vegetariano abbinato spesso a dei percorsi artistici molto interessanti. Cucina semplice ed essenziale, della tradizione napoletana, solo con pesce e verdura ma con prodotti di qualità, con piatti sani e gustosi senza complicazioni gastronomiche.

Ma oltre alla bella cucina da Mangiafoglia ci sono delle serate davvero interessanti che “coinvolgono” la tradizione, la fotografia, la ludolinguistica, la pittura, il ballo e la musica.

L'immagine può contenere: cibo

Scatta al Mangiafoglia! 8 marzo 2017

Una festa della donna particolare la serata dell’8 marzo, alle ore 20, al Mangiafoglia. E sarà davvero da non perdere perché sarà un’altra serata dedicata agli incontri di Food photography a cura di Federica Cerami e Maurizio Esposito.

Le lezioni sulla food photography, l’arte di fotografare il cibo, si svolgono già con successo al Mangiafoglia da tempo. L’8 marzo sarà il terzo incontro, prima dell’ultima cena conclusiva del giorno 15 in cui si apprezzeranno i miglioramenti che tutti i partecipanti hanno dimostrato grazie ai consigli di Federica Cerami e Maurizio Esposito. La lezione del giorno 8 durerà circa 2 ore e si studieranno foto di grandi autori di fotografia che si sono dedicati al food,per riuscire a trovare nuove idee da sperimentare dando libero accesso alla propria fantasia. Cosa si può comunicare con le proprie fotografie di cibo? Come lo hanno fatto i grandi fotografi prima di noi?

Durante l’incontro, “la fatica dell’apprendimento” sarà alleviata dagli speciali finger food preparati per l’occasione dal Mangiafoglia. Costo della partecipazione alla serata € 25,00 a persona. Se la serata vi piace potrete partecipare anche alla serata finale del 15 marzo quando ci sarà la cena conclusiva e la premiazione concorso alle ore 21.00 ed allo stesso prezzo. Per prenotazioni e maggiori informazioni contattare il Ristorante Mangiafoglia in via Carducci, 32 a Napoli tel. 081 414631

Evento facebook

 

scroll to top
Send this to a friend