Luciano Lugabue in Concerto in Campania: 4 date per il 2017

Luciano-Lugabue-in-Concerto-in-Campania-4-date-per-il-2017.jpg

Ben 4 date, e in pochi giorni, per il grande concerto al vivo di Luciano Ligabue in Campania “Made In Italy – Palasport 2017”. Il “liga” sarà infatti lunedì 27 e martedì 28 febbraio 2017 in concerto al Palasele di Eboli e poi il 3 e 4 marzo 2017 al PalaMaggiò dCaserta per 4 attesissimi concerti. In scaletta nel concerto dal vivo ci saranno tutti i brani dell’ultimo disco, Made In Italy,  undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, oltre ai suoi grandi successi di sempre.

E sarà un grande successo l’imperdibile tour “Made In Italy – Palasport 2017” di Luciano Ligabue che ha già raggiunto ben oltre 320.000 biglietti venduti in sola prevendita.  Sul palco insieme a Ligabue ci sarà la band che lo ha affiancato anche nella realizzazione del nuovo album “Made In Italy” composta da Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Risultati immagini per ligabue concerto

Made In Italy – Palasport 2017”

Un grande e atteso tour che arriva dopo lo strepitoso successo del “Liga Rock Park” tenutosi lo scorso settembre al Parco di Monza cui è seguita la pubblicazione del disco “Made In Italy” a Novembre. “Made in Italy – Palasport 2017” il nuovo tour è partito da Bari e toccherà la Campania con ben 4 date ravvicinate il 27 e 28 febbraio al PalaSele di Eboli e poi il 3 e 4 marzo 2017 al PalaMaggiò di Caserta e proseguirà per i palasport di tutta Italia terminando (al momento) il 26 maggio 2017 a Cagliari.

Questa la tracklist del disco che sarà anche quella di buona parte del concerto oltre ai grandi brani di sempre del Liga: “La Vita Facile”; “Mi Chiamano Tutti Riko”; “È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni”; “Vittime E Complici”; “Meno Male”; “G Come Giungla”; “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro”; “L’Occhio Del Ciclone”; “Quasi Uscito”; “Dottoressa”; “I Miei Quindici Minuti”; “Apperò”; “Made In Italy”; “Un’Altra Realtà”.

Ligabue – Made in Italy (Official Video)

scroll to top
Send this to a friend