Cena di Carnevale con Delitto al Centro storico di Napoli

Cena-di-Carnevale-con-Delitto-al-centro-storico-di-Napoli.jpg

A Carnevale il martedì grasso 28 febbraio 2017 si terrà una divertente “cena con delitto” nel centro storico di Napoli a Piazza San Domenico Maggiore. Organizzata dal Pozzo e il Pendolo alle ore 21.00 la cena con delitto di carnevale propone un martedì grasso all’insegna del divertimento e dell’intelligenza.

La cena con delitto è una serata che, primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo, ha importato anni fa dalla Gran Bretagna. Il murder party inglese nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia ed è una fusione tra il teatro ed il gioco, che prevede  l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo e una forte interazione tra il pubblico e gli attori.  Una formula che riscuote sempre un grande  consenso del pubblico.

Uno spettacolo gioco divertente

Risultati immagini per pozzo e pendolo cena con delitto

Una serata d’intrattenimento per gli amanti del giallo, della sfida e del divertimento intelligente: uno spettacolo gioco che vi coinvolgerà dall’inizio alla fine . “Dietro quale maschera si nasconderà l’assassino?  Siete disposti a perdervi nel labirinto di una mente diabolica? Tre ore, solo tre ore, per una partita contro un avversario senza scrupoli.

La cena a buffet si svolge durante la rappresentazione in un appartamento di un antico palazzo di nel centro di Napoli, a piazza San Domenico Maggiore, allestito in maniera simpatica. Il prezzo non è stato comunicato ma in genere si attesta sui 30 euro a persona ma per carnevale bisogna chiedere. E’ necessaria la prenotazione perchè il numero dei numero dei posti è limitato. Tutte le informazioni e la prenotazione obbligatoria al n. 081 5422088 | info@ilpozzoeilpendolo.it

Maggiori informazioni 

  • Il Teatro Il Pozzo e Il Pendolo
  • Piazza San Domenico Maggiore, 3 Napoli
  • telefono: 081 5422088
  • cellulare: 347 4287910
scroll to top
Send this to a friend