Park & Gol a Napoli: parcheggia e vai allo Stadio San Paolo in navetta

Park-Gol-a-Napoli-parcheggia-e-vai-allo-Stadio-San-Paolo-in-navetta.jpg

Un nuovo servizio è stato attivato dall’ANM per i tifosi del Napoli che vanno allo stadio San Paolo. Dal 25 febbraio 2017 si potrà parcheggiare l’auto a Bagnoli, vicino l’ex Nato, in viale della Liberazione e arrivare, e tornare, comodamente al San Paolo con un bus navetta compreso nel prezzo del parcheggio.

Il nuovo servizio si chiama Park & Gol e partirà da sabato 25 febbraio per Napoli-Atalanta al San Paolo che inizia alle 18. Al costo di 3 euro si può lasciare l’auto nei parcheggi di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli (ex base Nato) uscita tangenziale Agnano e utilizzare il bus “navetta bus” esclusivo e diretto per andare e per tornare dal San Paolo.

Risultati immagini per folla fuori allo stadio san paolo i

Con quel ticket potranno usare il bus navetta fino a 5 persone ed il collegamento dal parcheggio di Bagnoli con Piazzale Tecchio è diretto e non si effettuano fermate intermedie. Per utilizzare il servizio si dovrà pagare subito il parcheggio e chiedere all’addetto dell’ANM di staccare il ticket della “tariffa Park&Gol”.

La prima corsa è alle 16, con frequenza ogni 15 minuti. Il rientro è previsto con partenze alle 20.15 e alle 20.30 per il ritorno e la fermata è in via Diocleziano (n.2189). Il parcheggio a Bagnoli (aperto anche a moto e motorini) chiude alle 24.00.

Maggiori informazioni Pagina ANM Ufficiale 

scroll to top
Send this to a friend