Una Festa Esagerata con Vincenzo Salemme al Teatro Diana

Una-Festa-Esagerata-con-Vincenzo-Salemme-al-Teatro-Diana.jpg

Da mercoledi’ 15 Febbraio a domenica 19 Marzo 2017 un grande spettacolo sarà sul palco del Teatro Diana del Vomero. Una festa esagerata di e con Vincenzo Salemme rimarrà quasi un mese al Teatro Diana al Vomero dopo il grande successo al Sistina di Roma ed a Caserta per il suo debutto nazionale.

Salemme con la sua grande maestria ci propone le avventure che, una famiglia borghese dei nostri tempi, si trova ad affrontare per la festa del debutto in società della giovane figlia Mirea. Tutto sembrerebbe normale ma il padre, Vincenzo Salemme, uomo di alti valori morali deve confrontarsi con la moglie, Teresa Del Vecchio, che vuole per la figlia popolarità e una bella scalata sociale scendendo anche a compromessi con la politica locale.

Risultati immagini per Una festa esagerata con Vincenzo Salemme

Una festa esagerata!” Salemme l’aveva in mente da tempo per raccontare in “chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell’animo umano”. E voleva parlare proprio della piccola borghesia, delle cosiddette persone normali e di quelle che vivono le relazioni sociali usando a volte anche molta ipocrisia per sopravvivere.  E come al solito ne è uscita una commedia  brillante, ironica quanto basta ma che lascia nel secondo tempo, anche più spazio alla riflessione che alla risata. Bravi gli attori che sono di grande supporto a un grande Salemme in una commedia bella e gradevole.

Da mercoledi’ 15 Febbraio a domenica 19 Marzo 2017 al Teatro Diana al Vomero con Vincenzo Salemme, Nicola Acunzo,  Domenico Aria, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D’auria, Teresa Del Vecchio,  Antonio Guerriero e Flavia Stellato

“Una festa esagerata!”: prezzi, orari e date

  • Quando: Da mercoledi’ 15 Febbraio a domenica 19 Marzo 2017  
  • Dove: Teatro Diana Via Luca Giordano , 64 Napoli
  • Prezzo biglietto: da 30 a 40 euro    
  • Contatti e informazioni:   Tel: 0815567527
scroll to top
Send this to a friend