PizzaSleep a Napoli: il primo B&B dedicato alla Pizza

Pizza-Sleep-a-Napoli-il-primo-BB-dedicato-alla-Pizza-.jpg

Nuova apertura per un B&B a Napoli, del tutto originale e unico. A Napoli non manca certo la fantasia ne’ la buona volontà. Un gruppo di amici, mangiando una pizza e pensando al futuro, decide di avviare un’attività che abbia come punto focale la pizza. Andiamo, chi non ama la pizza? Per Napoli e i napoletani la pizza non è solo un prodotto alimentare; ma diventa uno stile di vita, il modo in cui un pizzaiolo mette in mostra le sue idee.

Da qui parte il progetto “PizzaSleep”, un b&b nato nella zona di Montesanto, quasi totalmente realizzato con materiali eco-friendly. La pizza rappresenta il cuore del progetto e il concept abbraccia l’intera struttura: lo ritroviamo nel nome “PizzaSleep”, nei dettagli che ispirano le diverse tipologie di stanze – Margherita, Marinara e Capricciosa. Anche la scelta cromatica non è casuale, giallo come il tufo, bianco come la farina e verde come la vegetazione che cresce sul Vesuvio.

Gli arredi sono minimalisti, i cartoni per pizza sono utilizzati come contenitori per accessori bagno, un’ idea molto stuzzicante per tutti, dai giovani agli adulti. PizzaSleep si trova in una zona davvero ben collegata a pochi minuti dalla cumana, funicolare e metro, per poter visitare tutte le zone della città. La struttura è nuovissima, pulita e molto accogliente. Offre un panorama mozzafiato, dalla collina del Vomero al Castel Sant’ Elmo, dalla meravigliosa certosa di San Martino ai vicoli del centro storico. Maria e Attilio, gli host, sono persone gentili e disponibili per qualunque informazione e hanno la capacità di farvi sentire a casa.

Pizza Sleep a Napoli: informazioni

  • Dove:  Piazzetta Sant’ Alfonso e Sant’ Antonio a Tarsia, 11/g, 80135 Napoli
  • Prezzo pernottamento: €€
  • Particolarità: tutto ricorda la pizza, dalle decorazioni alla borsetta cortesia (un cartone della pizza ovviamente!)
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria Info e orari  349 816 6784
scroll to top
Send this to a friend