San Valentino 2017 Gratis al Museo Madre con Aperitivo e Musica

San-Valentino-2017-Gratis-al-Museo-Madre-con-Aperitivo-e-Musica.jpg

lunedì 13 febbraio 2017 il Museo Madre ci propone una simpatica iniziativa gratuita. L’evento si chiama “Aspettando San Valentino… e San Faustino” e si svolgerà lunedì con due eventi dedicati alle coppie e ai single, sperando che diventino coppie.

Il museo MADRE celebra infatti in anticipo la festa di San Valentino e la successiva giornata di San Faustino, contro-festa dei single, presentando un doppio appuntamento dedicato a ogni forma d’amore: l’amore per l’arte, l’amore di coppia, l’amore… per la propria splendida vita da single. Sono infatti organizzati due appuntamenti che prevedono la partecipazione e l’ingresso al museo gratuiti ma che necessitano della prenotazione obbligatoria alla visita.

I due eventi previsti sono: 

  • Due cuori_un’opera d’arte (ore 18.00-19.00) – un’esperienza di visita tematica per scoprire le mostre e le collezioni del museo, perdendosi tra letture e racconti, tra coppie nell’arte e nella vita, tra rappresentazioni e narrazioni dell’amore. Seguendo le voci femminili e maschili degli operatori dei Servizi educativi del museo, un piccolo regalo d’arte per dare il via ai festeggiamenti per la festa degli innamorati.
  • Single ad arte (ore 19.00-21.30) –  ma la passione non esiste solo in coppia: per chi sa già con chi passerà San Valentino, e anche per chi non ha ancora le idee chiare, il MADRE propone di pre-celebrare “ad arte” la  festa di San Faustino, con un aperitivo accompagnato da melodie revival anni ’60-’70 nel B’shop Café e area lounge del museo. Un’occasione per bere un bicchiere con gli amici e, perchè no, per incontrare il single con cui magari trascorrere insieme… il giorno di San Valentino.

Per entrambi gli eventi la partecipazione è gratuita ed anche l’ingresso al museo è gratuito. E’ obbligatoria la prenotazione alla visita. Tutte le informazioni e prenotazioni Museo Madre via Settembrini 79 Napoli  081 193 13 016  (lunedì-venerdì, 09.00-18.00; sabato, 09.00-14.00)  

 

scroll to top
Send this to a friend