Silent Party di San Valentino 2017 in Galleria Umberto a Napoli

Silent-Party-di-San-Valentino-2017-in-Galleria-Umberto-a-Napoli.jpg

Domenica 12 febbraio 2017 si festeggerà in città la giornata degli innamoràti di Napoli, organizzata dal Comune con tante visite guidate gratuite, che si concluderà con una particolare serata danzante “silenziosa”: il Silent Party che si terrà in Galleria Umberto I a partire dalle ore 21.00.

I Silent Party che si sono già svolti a Napoli sono sempre stati una grande e riuscita festa. A dicembre a Piazza Plebiscito e a ottobre a piazza Municipio tantissimi giovani (e non giovani) hanno ballato all’aperto nelle piazze di Napoli ascoltando musica dalle cuffie e scegliendo tra tre generi musicali diversi.

Il Silent Party di Domenica 12 febbraio in Galleria Umberto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ed ecco domenica 12 anche il terzo silent party a Napoli stavolta un po’ al coperto nella spettacolare location della Galleria Umberto I a due passi da Piazza Plebiscito, il San Carlo e via Toledo. La  tecnica è sempre la stessa: ci si potrà scatenare assieme a centinaia e centinaia di partecipanti ma niente musica in galleria solo le piccole urla di gioia di chi canta appresso seguendo la musica che si sente solo in cuffia. Ed anche domenica sera 3 line up musicali in cuffia e sceglierete voi quale delle 3 seguire con una novità: un canale speciale il Jukebox per far le dediche a chiunque vogliate.

Come Partecipare al Silent Party di Domenica 12 febbraio

L’evento si terrà Domenica 12 Febbraio dalle 21.00 alle 00.30 nella Galleria Umberto I a Napoli. Ci saranno in cuffia 3 Line Up – Red Channel – Green Channel – Blue Channel e le cuffie per partecipare costeranno 8 euro per tutta la serata. Si potrà prenotare la cuffia al noleggio ridotto di 6 euro inviando un Whatsapp (no messaggi) al 345.8932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Love”. La Prenotazione è individuale e ognuno dovrà inviare il proprio whatsapp. Poi si dovrà giungere in Galleria entro le 21.00 per avere la cuffia al noleggio ridotto di 6 euro, portando con se un documento d’identità in corso di validità (Patente, Carta d’identità, Passaporto) . Dopo le 21.00 e per tutti coloro che non riservano la cuffia il noleggio sarà intero al costo di 8 euro. La chiusura della lista avverrà sabato 11 febbraio 2017 alle 16 ma attenzione perché la lista potrà’ esser chiusa anticipatamente se vi sara’ il sold out.

Maggiori informazioni sull’evento Facebook

scroll to top
Send this to a friend